video suggerito
video suggerito

“Melissa Satta sposa Boateng, il matrimonio diventa un reality show”

Secondo Novella 2000, sembra che la coppia abbia deciso di colvolare a nozze a luglio 2016. La vera novità, però, è un’altra: la showgirl e il calciatore avrebbero firmato un contratto per un reality show incentrato sui preparativi del matrimonio. La Satta diventerà dunque la Kardashian italiana?
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiori d'arancio per Melissa Satta e il suo amato Kevin Prince Boateng nel 2016? Lo sostiene un'indiscrezione appena pubblicata su Novella 2000: la showgirl e il calciatore ghanese sarebbero pronti a dirsi sì a luglio del prossimo anno. La notizia, in realtà, non sorprende più di tanto, dal momento che il volto sexy di Tiki Taka è legata al giocatore dal 2011 e che la loro unione è stata rallegrata nel 2014 dalla nascita del piccolo Maddox. Il vero colpo di scena è un altro: secondo il settimanale, la coppia avrebbe firmato un contratto multimilionario con un canale televisivo americano per un reality show incentrato sui preparativi del matrimonio. In base all'accordo, le telecamere dovrebbero seguire la Satta 24 ore su 24, in un programma non molto diverso da quelli che hanno reso celebri in tutto il mondo star come Kim Kardashian e la sua famiglia.

A richiamare l'attenzione sulla modella sarda, sarebbero state le attenzioni riservate qualche tempo fa a Boateng addirittura da Rihanna. Se Melissa aveva immediatamente rispedito al mittente gli audaci apprezzamenti della popstar, l'episodio avrebbe fatto rizzare le antenne al network statunitense. La firma per la partecipazione al reality sarebbe arrivata in questi giorni, mentre Boateng sembra essere in trattativa per entrare in una squadra americana.

"Ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna", dichiarava la Satta l'anno scorso. Una promessa che sembra difficilmente destinata a essere mantenuta, dal momento che di annunci ufficiali non ne sono ancora stati dati. Potrebbe essere dunque il 2016 l'anno buono, con il piccolo Maddox già abbastanza grandicello per portare all'altare le fedi nuziali. E chissà che davvero Melissa e Kevin non diventino i Kim Kardashian e Kanye West di casa nostra.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views