È di Sara Battisti il messaggio aereo fatto recapitare sulla Casa del Grande Fratello Vip per Jeremias Rodriguez. Il testo, che rimanda chiaramente al mittente, recita: “E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara”. La Sara in questione altri non è che la ex compagna del fratello di Belén Rodriguez, la modella milanese che ha vissuto con lui una storia durata circa un anno, poi terminata ma ripresa a intermittenza nel corso degli ultimi mesi. Jeremias non era in giardino quando l’aereo è arrivato, ma è stato immediatamente chiamato dai suoi compagni di gioco che volevano che la sorpresa gli fosse recapitata nel migliore dei modi. Felice e intensamente emozionato, il giovane non è riuscito a dire troppe parole, limitandosi a sorridere incredulo. Quando i compagni, vedendo la sua reazione, gli hanno chiesto il motivo del suo silenzio, ha commentato: “Certo che sono felice, ma è l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere”. Ancora riservato per tutto quello che riguarda la sua ex, ha raccontato ai compagni di gioco pochissimo altro del loro amore

È durata un anno, nell’ultima settimana ci siamo visti tutti i giorni, lei sta a Milano. L’ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su “Esplora” e le ho scritto. È mora e bella.

La reazione di Cecilia.

Cecilia ha sorriso di fronte all’aereo mandato da Sara a Jeremias. Abbracciando il fratello e già conoscendo perfettamente le dinamiche del loro rapporto, si è rivolta a Jeremias mettendo al contempo in guardia la Battisti: “Quando usciremo da qui potrete vivervi. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!”. Una minaccia scherzosa, la sua, che però testimonia le difficoltà vissute da Jeremias nel corso degli ultimi mesi. Cecilia ha ricordato anche in il periodo in cui Sara le fu presentata

Io ero in ufficio seduta dietro la scrivania e facevo tutta la seria. Lei è arrivata, era timida e io facevo finta di essere impostata. Voleva morire. Sono super tranquilla nel ruolo di sorella, però…

Chi è Sara Battisti.

Sara Battisti è la modella milanese che ha stregato il cuore del fratello di Belén. Sono stati insieme per circa un anno, prima di lasciarsi per motivi che nessuno dei due a mai voluto chiarire. Il loro amore, però, non è mai completamente finito, tanto che i loro incontri sarebbero andati avanti a intermittenza. Jeremias ha spiegato di aver vissuto insieme a lei gli ultimi 7 giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, a testimonianza del fatto che il legame che li unisce è ancora molto forte.

I baci con Carla Cruz.

Una volta uscito dal reality, Jeremias dovrà chiarire con Sara anche i baci con Carla Cruz. L’ex compagna di Simona Rugiati e il fratello di Belén si sono avvicinati non poco nel corso della prima settimana trascorsa insieme nella Casa. Intervistata da Fanpage.it, Carla ha espresso il desiderio di rivederlo una volta tornati alla vita reale. Il fatto che la Battisti sia tornata nella vita di Jeremias, però, potrebbe cambiare le cose.