37 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Michael Gabriel Terlizzi, il ragazzo tra il pubblico dell’Isola dei Famosi è il figlio di Franco

Il giovane spesso inquadrato nella terza puntata dell’Isola 2018 non è altri che il figlio di Franco Terlizzi: un ragazzo fascinoso e prestante che ha colpito non poco il pubblico femminile.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018, in onda lunedì 5 febbraio, il pubblico – specie quello femminile – non ha potuto fare a meno di notare un fascinoso giovane spesso inquadrato dalla regia del programma. Com'è noto, i personaggi del pubblico su cui indugia la regia sono spesso parenti dei naufraghi. È proprio il caso del ragazzo in questione: si tratta di Michael Gabriel Terlizzi, figlio del naufrago dell'Isola Franco Terlizzi.

Chi è Michael Gabriel Terlizzi

Poche le informazioni note, per il momento su Michael Gabriel. Sui social porta il cognome Terlizzi Usa, ha una casa sul lago d'Iseo e ha studiato all'Università di Milano, dove si è laureato nel 2015 (come si vede in una foto in cui appare con papà Franco). Inoltre, il ragazzo ha decisamente in comune con il genitore l'amore per la palestra: basta dare un'occhiata ai suoi scatti su Instagram per notare che Terlizzi jr. si tiene in costante allenamento, tanto da sfoggiare un fisico da vero modello.

La storia di Franco Terlizzi

Entrato all'Isola da "non famoso", come vincitore del format web Saranno Isolani, Franco Terlizzi conosce in realtà molti personaggi del mondo dello spettacolo, compreso l'inviato Stefano De Martino. Franco, infatti, dopo la carriera da pugile, ha avviato un'importante attività come personal trainer, arrivando ad allenare moltissime star. Basta dare un'occhiata ai suoi profili social per vedere selfie insieme a un'infinità di volti come il già citato De Martino, Fabio Volo, Luca e Paolo, Eros Ramazzotti, Martín Castrogiovanni e tanti altri. Franco ha suscitato molta emozione nel pubblico grazie alla sua storia difficile e tormentata, con un'infanzia all'insegna della povertà e i rapporti non buoni con il padre, che abbandonò lui e la madre, e con il quale non parla da vent'anni.

37 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views