L’attore Michele Morrone, tra i più belli del panorama televisivo attuale, sta facendo particolarmente discutere. Dopo essere diventato popolare grazie alla partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, Michele è tornato alla recitazione, la sua prima passione. La cronaca rosa, però, lo ha investito con prepotenza, anche perché l’uomo non si è mai mostrato disponibile a raccontare qualcosa di se stesso, aumentando di diverse tacche la curiosità generale sul suo conto.

Nelle ultime foto pubblicate da “Novella 2000”, Morrone è stato fotografato in compagnia di una misteriosa donna dai capelli turchini. I due si baciano con passione, senza accorgersi dei paparazzi appostati poco lontano. Non si conosce l’identità della donna che compare accanto a lui nelle foto del noto settimanale, ma di sicuro non è Rouba Saadeh, la moglie di Morrone con la quale si vocifera ci sia stato recentemente un allontanamento. I due si sono sposati nel 2014, com’era stato lo stesso Michele e raccontare: “Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile in Italia e in Libano, è stata una cerimonia intima, con appena venti invitati”. Non si sa bene cosa sia accaduto nel frattempo, ma le foto di Morrone insieme a un’altra donna non lasciano ben sperare.

Michele Morrone fotografato con Giuliana De Sio

Poche settimane fa, Michele era stato fotografato con Giuliana De Sio. Reduce dalla storia finita con Mario De Felice – che a breve diventerà padre, visto che la compagna Karen Scada è incinta – l’attrice sarebbe tornata single. Qualche giorno fa fu fotografata abbracciata proprio a Morrone. Tra loro sguardi d’intesa, sorrisi e tanti gesti che tradivano una certa complicità nel loro rapporto, ma nessun bacio che potesse chiarire davvero la natura del loro rapporto.

Un bacio, invece, c’è stato con la splendida donna dai capelli turchini fotografata con l’attore. E chissà che non sia proprio lei, e non l’affascinante Giuliana, la sua nuova compagna.