18 Agosto 2014
17:55

Michelle Hunziker incinta di un maschio? Il pancino lo proverebbe (FOTO)

Il settimanale “Gente” pubblica le foto del presunto pancino di Michelle Hunziker. L’attrice, che il 10 ottobre sposerà Tomaso Trussardi, sarebbe in attesa di un maschietto.
A cura di Stefania Rocco

Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma? Per il settimanale “Gente” l’ipotesi sarebbe confermata. La nota conduttrice italo-svizzera sarebbe in attesa del suo terzo figlio. La prima, Aurora, è la bambina (oggi teenager) nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti mentre la seconda, la piccola Sole, è nata da meno di un anno dal rapporto con Tomaso Trussardi, l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore vero dopo una serie di sfortunate parentesi sentimentali. Oggi la conduttrice sarebbe nuovamente in dolce attesa. Le voci circa la presunta gravidanza in questione si rincorrono già da qualche tempo ma solo oggi il settimanale è riuscito a pubblicare una serie di scatti che mostrano il pancino sospetto di Michelle. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la conduttrice si sarebbe sottoposta proprio qualche giorno fa a un’ecografia che avrebbe confermato l’ingresso nel terzo mese di gravidanza. Pare, inoltre, che il piccolo in arrivo sia un maschietto. Smentite, invece, le voci relative a una presunta gravidanza gemellare.

La sfida con Eros e Marica

A poche settimane dalle nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Michelle e Tommaso si “rimettono in carreggiata”. Dopo aver rimandato le nozze, inizialmente previste per lo scorso giugno ma che si svolgeranno il 10 ottobre prossimo, la coppia sembrava essere rimasta indietro rispetto all’ex marito di Michelle e alla sua nuova compagna. Il pubblico ha sempre visto in questo quartetto ben assortito una sorta di rivalità che nessuno dei 4 si è mai curato di alimentare. Con le nozze e il bambino in arrivo, però, Michelle e Tomaso recuperano terreno. Sarebbero felicissimi anche in casa Trussardi visto che il pargolo in questione diventerà a tutti gli effetti l’erede della cospicua fortuna legata al celebre brand del tessile. I più felici, però, rimangano i due presunti neo genitori che, dopo aver avuto la piccola Sole, potrebbero sperimentare dopo pochissimi mesi la gioia di diventare di nuovo genitori.

Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Michelle Hunziker conferma: "Sono incinta, è una gioia immensa"
Michelle Hunziker è incinta, il bikini svela il pancione (FOTO)
Michelle Hunziker è incinta, il bikini svela il pancione (FOTO)
Le foto di Michelle Hunziker
Le foto di Michelle Hunziker
9.606.271 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni