Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata Celeste Trussardi
UPDATE 08/03/2015 ORE 13:40 – Michelle Hunziker ha annunciato ai fan la nascita di Celeste sul suo profilo Facebook:
"È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi.Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle".
Michelle Hunziker di nuovo mamma. La showgirl ha partorito oggi, proprio nel giorno della festa delle donne. Una data davvero importante per lei, che con l'associazione "Doppia Difesa", si batte per i diritti di quel mondo femminile troppo spesso vittima di violenza.
Ad annunciare la nascita della piccola è stata Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato un tenero post su Instagram. La ragazza ha scritto:
"Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!!!"
Dopo Aurora e Sole, è la volta di Celeste. Questo è il nome che la showgirl e Tomaso Trussardi hanno scelto per la loro bambina.
La storia d'amore con Tomaso Trussardi
Ad ottobre del 2013, la coppia ha accolto la nascita della piccola Sole. Un anno più tardi, poi, hanno celebrato un matrimonio fiabesco. Oggi, la famiglia si è allargata con l'arrivo di Celeste. Hanno intenzione di fermarsi? Niente affatto. La biondissima Michelle Hunziker ha già chiarito di essere intenzionata ad avere un quarto figlio. Il suo desiderio è quello di avere un maschietto, però ha promesso:
"Se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò".
Inoltre, spesso ha ammesso candidamente il debole del suo compagno per il pancione:
"Tomaso adora la mia pancia. Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita. […] Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più".