3 Ottobre 2015
13:31

Michelle Hunziker: “Nell’ultima gravidanza sono ingrassata 18 kg, con Sole solo 13”

Con due figlie nate a pochi mesi di distanza l’una dall’altra, Michelle Hunziker è riuscita a compiere una vera impresa nel tornare immediatamente magra come sempre. Anche perché, con l’ultima gravidanza, i kg da perdere erano addirittura 18.
A cura di Stefania Rocco

Con due gravidanze all’attivo negli ultimi due anni, Michelle Hunziker è riuscita a compiere una vera e propria impresa, ritornando al suo peso normale in pochissimi mesi. La moglie di Tomaso Trussardi è diventata mamma per ben due volte di recente. La prima figlia, la piccola Sole, è nata nel 2013, quasi 18 anni dopo l’arrivo della primogenita Aurora Ramazzotti, figlia di Eros. La seconda figlia di Trussardi, invece, è nata nel 2015, a distanza di pochissimi mesi dalla primogenita. Normalmente molto magro, il corpo di Michelle si è dovuto adattare a vivere due gravidanze a poca distanza l’una dall’altra ma, con Tomaso che ha dichiarato di preferirla con qualche kg in più, la Hunziker non ha mai patito il fatto di essere ingrassata. Al “Corriere della Sera”, anzi, ha assicurato di non essere mai stata più felice:

Quando è nata Aurora avevo 18 anni. C'era una grande voglia di essere mamma ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi. Dopo diciassette anni, con Sole, è stata un'esperienza diversa. C'è maggiore consapevolezza, come se non volessi perderti nemmeno un secondo di quello che vivi, è emozionante. Con l'età si capiscono i pericoli del mondo e si trasmette più tensione al bambino. Comunque mi sento molto fortunata. Con Aurora non mi spaventava cambiare, con Sole sono ingrassata 13 chili, con Celeste 18, ma ho vissuto positivamente le gravidanze, ero talmente emozionata per quello che mi stava succedendo dentro!

È un momento d’oro questo per Michelle che potrebbe presto decidere di assecondare il desiderio di Trussardi di avere un altro figlio. Stavolta, però, preferirebbe un maschio, anche perché le ansie legate al fatto di avere 3 figlie femmine sarebbero maggiori: “Comporta qualche ansia in più, perché le donne in questo periodo non sono mai sicure quando escono da sole”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza in montagna con le figlie Sole e Celeste
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Michelle Hunziker con Tomaso e le figlie, ritratto di famiglia per gli auguri di buon anno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni