video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker non vuole babysitter, al parco con due figlie fa tutto da sola

È una donna in carriera Michelle Hunziker, ma anche una mamma che sa il fatto suo. Con due figlie piccolissime al seguito, la conduttrice di “Striscia la notizia” va al parco senza tata: quando possibile, la signora Trussardi vuol fare tutto da sola.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continua a non volere tate ingombranti Michelle Hunziker, che si decide a chiedere un aiuto all’esterno solo quando è strettamente necessario. Per tutto il resto, sebbene sia una donna in carriera super impegnata, cerca di fare tutto da sola con le sue figlie. I fotografi di Oggi.it – qui tutte le foto – hanno sorpreso la conduttrice di “Striscia la notizia” al parco insieme a Sole e Celeste, le figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Nessuna babysitter con Michelle, che dimostra di riuscire a fare tutto da sola nonostante la tenera età delle sue bambine. Michele riesce perfino a dedicarsi alla cura del suo aspetto fisico, per apparire al meglio una volta uscita di casa. Con i capelli raccolti, gli occhiali da sole che nascondono la mancanza di make up e il cappotto stiloso che sottolinea la sua figura, alla Hunziker basta davvero poco per essere perfetta e nascondere tutto quello che una mamma, per questioni di tempo, non riesce a rendere inappuntabile prima di uscire di casa.

Michelle Hunziker non è incinta

Nel corso di una delle ultime puntate di “Striscia la notizia” andate in onda, Michelle si è sottoposta a un’ecografia in diretta. Dopo la diffusione delle voci su una sua presunta quarta gravidanza, la conduttrice ha scelto di smentire la notizia mostrando una prova incontrovertibile. L’ecografia cui si è sottoposta, infatti, ha dimostrato che non c’è alcun bambino in arrivo, sebbene Michelle non abbia escluso la possibilità di avere un altro figlio in futuro. È Tomaso a premere affinché la moglie lo renda di nuovo padre, al punto da averle nascosto le pillole anticoncezionali. Per il momento, comunque, Sole e Celeste sono troppo piccole perché la madre possa pensare a una nuova gravidanza. E, in fondo, Michelle ha appena compiuto 39 anni. C’è ancora tempo per potersi dedicare nuovamente al progetto di diventare ancora madre.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views