61 CONDIVISIONI

Micol Olivieri nega la lite con Niccolò, poi ci ripensa e cancella tutto

L’attrice neo mamma Micol Olivieri smentisce l’allontanamento da Niccolò Centioni de “I Cesaroni”. Pochi minuti dopo, però, cancella il post.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI

Immagine

Definisce “becero” il gossip relativo alla presunta lite con Niccolò Centioni ma, dopo aver negato l’episodio, Micol Olivieri cancella il post nel quale spiegava la sua versione dei fatti. Chi segue la vita e la carriera dell’attrice de “I Cesaroni” diventata mamma della piccola Arya sa che, proprio in questi giorni, si è discusso molto dell’allontanamento di Micol dal collega e amico Niccolò Centioni. Secondo quest’ultimo, da quando avrebbe scoperto di essere incinta, la Olivieri non si sarebbe più fatta né vedere né sentire. La versione dei fatti resa dall’attore non collima, però, con la spiegazione fornita dalla stessa Micol su Facebook. La ragazza ha negato di essersi mai allontanata da Niccolò, salvo poi cancellare il post poche ore dopo la sua diffusione. Che cosa sarà accaduto?

Immagine

Micol, mamma della piccola Arya

Nel frattempo, la Olivieri sta vivendo il momento più bello della sua vita. Dopo le nozze con Christian Massella, il papà della sua bambina, Micol ha finalmente messo al mondo la sua piccolina. In queste ore, mamma e figlia si stanno godendo il relax tanto agognato e necessario al fine di imparare a conoscersi. Con loro anche il giovanissimo papà che, innamorato pazzo dell’attrice, ha scelto insieme a lei di bruciare le tappe perché convinto di aver finalmente trovato la donna della sua vita nonostante la giovane età. Fino a questo momento, la loro scelta si è rivelata essere vincente. Micol e Christian si sono sposati e sono diventati genitori della loro prima figlia, il tutto in meno di 6 mesi. A chi le chiede se non sia troppo giovane per diventare mamma, Micol risponde serena: il desiderio di diventare genitori non ha età. È così che ha risposto a chi ha osato parlare di scandalo di fronte alla notizia della sua gravidanza. Saranno giovani entrambi ma sia Micol che Christian hanno già le idee chiare e lo stanno dimostrando.

61 CONDIVISIONI
Niccolò Centioni contro Micol Olivieri: "Non mi ha invitato al suo matrimonio"
Niccolò Centioni contro Micol Olivieri: "Non mi ha invitato al suo matrimonio"
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Per Micol Olivieri shopping da futura mamma tra culle e vestitini
Per Micol Olivieri shopping da futura mamma tra culle e vestitini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views