6 Luglio 2015
16:06

“Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati, cerimonia segreta il 4 luglio”

Secondo People, la coppia sarebbe convolata a nozze il 4 luglio in una cerimonia molto intima. La Kunis e Kutcher, ex di Demi Moore, hanno già una bambina, nata a ottobre 2014.
A cura di Valeria Morini

Continua la moda dei matrimoni segreti a Hollywood. Stavolta sarebbe toccata a Mila Kunis e Ashton Kutcher: la notizia è stata data in anteprima da People e sta facendo il giro del mondo. Anche se non sono ancora foto della festa o conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, la coppia sarebbe convolata a nozze sabato 4 luglio, in una cerimonia ultra intima che avrebbe coinvolto solo gli amici e i parenti stretti. Un modo decisamente romantico per celebrare l'Indipendence Day, la festa nazionale americana che proprio il 4 luglio ricorda la nascita degli Stati Uniti.

La coppia è unita dal 2012 e ha già festeggiato la nascita della prima figlia, Wyatt Isabelle, venuta al mondo lo scorso ottobre. Da allora, le voci di un possibile matrimonio si sono ricnorse per mesi e a gennaio sembrava addirittura che Mila e Ashton avessero già pronunciato il fatidico sì, come aveva lasciato intendere l'anello sfoggiato al dito di lei. E invece, pare che il bell'attore e produttore, noto soprattutto per "jObs" e la sitcom "Due uomini e mezzo" abbia portato all'altare la sua Mila ("Il cigno nero", "Jupiter") soltanto sabato scorso.

Curiosamente, l'amore tra Kutcher e la Kunis è scaturito dopo anni di amicizia, dal momento che i due attori si sono conosciuti negli anni 90 sul set della serie tv "That '70s Show". Ai tempi, però, Ashton era tutto preso da varie relazioni con alcune delle più sexy attrici di grande e piccolo schermo, come January Jones e Brittany Murphy. Poi nel 2003, è arrivata la bellezza fatale di Demi Moore che, alla faccia dei 15 anni di differenza, ha trasformato la star nel più celebre "toyboy" di Hollywood per poi sposarlo nel 2005. A un anno dalla loro separazione nel 2011 (che il divorzio ufficializzerà solo nel 2013), Kutcher si è legato alla Kunis (ex di Macaulay Culkin), con cui sembra davvero aver trovato affinità e un futuro sereno. Il loro amore, del resto, sembrava davvero scritto nel destino, stando alle parole rilasciate da lei poco tempo fa a W Magazine:

Il mio primo vero bacio l'ho dato proprio a lui in "That '70s Show". Tutti abbiamo una cotta per una star del cinema. Io sto per sposare la mia.

Lo sfogo di Ashton Kutcher: "Giornalisti lasciate in pace mia figlia"
Lo sfogo di Ashton Kutcher: "Giornalisti lasciate in pace mia figlia"
Per la Festa della Mamma, Ashton Kutcher ristruttura la casa materna
Per la Festa della Mamma, Ashton Kutcher ristruttura la casa materna
Mila Kunis denunciata da un'amica d'infanzia: "Mi ha rubato una gallina"
Mila Kunis denunciata da un'amica d'infanzia: "Mi ha rubato una gallina"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni