344 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2016
12:28

Milly Carlucci rassicura i fan di Carolyn Smith: “Sta meglio, la cura al cancro funziona”

La conduttrice parla dell’amica e collega di “Ballando con le stelle”, alle prese con un tumore al seno. Fortunatamente, le cure stanno funzionando: “Sta meglio, anche se non posso dire che sta bene. Ma ha una grande voglia di guarire”, Lo dimostrano anche i post colmi di speranza e ottimismo che la Smith pubblica in rete.
A cura di Valeria Morini
344 CONDIVISIONI

In attesa della partenza da sabato 20 febbraio in prima serata su Raiuno, comincia a ufficializzarsi il cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle". I primi due nomi confermati sono quelli di Rita Pavone e di Iago Garcia (attore de "Il segreto"). I fan del programma sono però in ansia anche per un motivo molto più drammatico: tutti si interrogano sulle condizioni dell'insegnante di danza Carolyn Smith, che qualche mese fa ha annunciato di essere affetta da un cancro al seno.

La Smith sta affrontando la lotta al tumore con grande coraggio e non teme di mostrare gli effetti della chemioterapia sulle sue pagine social. Fortunatamente, da un'intervista al settimanale "DiPiù", arrivano parole molto rassicuranti da parte della stessa conduttrice Milly Carlucci:

Le terapie stanno funzionando e lei sta meglio, anche se non posso dire che sta bene: la lotta contro una malattia grave come la sua è un’impervia strada in salita. Ma Carolyn ha una forza, un coraggio, una volontà di guarire che la aiutano ad affrontare la salita.

Come entrambe hanno più volte raccontato, proprio la Carlucci è stata la prima persona cui la Carolyn si è rivolta, dopo la scoperta della malattia. La conduttrice si è subito mobilitata per aiutarla, contattando i migliori specialisti per le cure.

Carolyn Smith: "Il sorriso è sempre lì"

Intanto, anche dalla pagina Instagram della Smith arrivano immagini che fanno ben sperare. Nel suo ultimo post, la ballerina mostra tutto il suo coraggio, mostrandosi subito dopo le terapie, ma senza perdere l'ottimismo e la fiducia. Non a caso, ha partecipato con grande forza anche a "Ballando on the road", alla ricerca di talenti in tutta Italia.

Buongiorno!! A Roma con il mio viso gonfiato dal cortisone. Nel trattamento di ieri mi hanno dato una dose extra e ci sono state alcune complicazioni. Ma più tardi mi sgonfierò… spero!!! Il sorriso è ancora lì!

344 CONDIVISIONI
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "Quando Carolyn Smith mi ha detto di avere un tumore, l'ho subito aiutata"
Le foto di Carolyn Smith
Le foto di Carolyn Smith
1.032.749 di Spettacolo Fanpage
La giuria di 'Ballando con le stelle 2016', Carolyn Smith confermata come presidente
La giuria di 'Ballando con le stelle 2016', Carolyn Smith confermata come presidente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni