Mimran su Claudia Galanti: “L’ho denunciata, non è vero che non do soldi ai nostri figli”
A pochi giorni dall'eliminazione di Claudia Galanti dall'Isola dei Famosi, arriva una dichiarazione molto forte del suo ex compagno Arnaud Mimran contro la sexy modella paraguayana.
Alla vigilia della sua partenza per l'Isola, la Galanti aveva rivelato di essere costretta a partecipare per pesanti problemi di denaro, dal momento che Mimran, padre dei suoi figli Tal e Liam (e di Indila, morta nel 2014), avrebbe smesso di aiutarli economicamente: "Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose", aveva dichiarato al Corriere della Sera.
La risposta di Mimran non si è fatta attendere ed è arrivata in un'intervista rilasciata a Diva e Donna. "L’ho denunciata", dice l'imprenditore francese, negando le accuse della ex.
Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è.
Sono parole molto dure, quelle del magnate transalpino, che ruppe con la Galanti nell'estate del 2014. Nonostante il dolore comune provocato poco dopo dalla terribile perdita della loro bambina, la ex coppia sarebbe dunque ai ferri corti.
La Pisnoli: "Nessuno può rovinarci questo momento"
Va detto, tuttavia, che in questo periodo Mimran sta vivendo pesanti guai con la giustizia francese, che l'ha accusato di frode e coinvolgimento in omicidio. Un'oscura vicenda che l'imprenditore sta affrontando con l'amore dell'attuale fidanzata Tamara Pisnoli, anch'essa intervenuta con una dichiarazione sulle pagine di Diva e Donna: "Siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso". In rete corre voce che si siano sposati in gran segreto e che lei sia addirittura incinta, anche se il gossip non è stato ancora confermato ufficialmente.