239 CONDIVISIONI
16 Marzo 2016
16:05

Mimran su Claudia Galanti: “L’ho denunciata, non è vero che non do soldi ai nostri figli”

La naufraga dell’Isola dei Famosi aveva accusato l’ex Arnaud Mimran di non aiutare economicamente lei e i loro figli, tanto da essere costretta a partecipare al reality per problemi di denaro. L’imprenditore francese, però, non ci sta: “Falso, i miei bambini sono tutta la mia vita. Claudia è gelosa perché sono felice con Tamara”.
A cura di Valeria Morini
239 CONDIVISIONI

A pochi giorni dall'eliminazione di Claudia Galanti dall'Isola dei Famosi, arriva una dichiarazione molto forte del suo ex compagno Arnaud Mimran contro la sexy modella paraguayana.

Alla vigilia della sua partenza per l'Isola, la Galanti aveva rivelato di essere costretta a partecipare per pesanti problemi di denaro, dal momento che Mimran, padre dei suoi figli Tal e Liam (e di Indila, morta nel 2014), avrebbe smesso di aiutarli economicamente: "Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose", aveva dichiarato al Corriere della Sera.

La risposta di Mimran non si è fatta attendere ed è arrivata in un'intervista rilasciata a Diva e Donna. "L’ho denunciata", dice l'imprenditore francese, negando le accuse della ex.

Capisco che possa essere arrabbiata perché non la voglio più vedere, ma non è vero che non ha i soldi. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è.

Sono parole molto dure, quelle del magnate transalpino, che ruppe con la Galanti nell'estate del 2014. Nonostante il dolore comune provocato poco dopo dalla terribile perdita della loro bambina, la ex coppia sarebbe dunque ai ferri corti.

La Pisnoli: "Nessuno può rovinarci questo momento"

Va detto, tuttavia, che in questo periodo Mimran sta vivendo pesanti guai con la giustizia francese, che l'ha accusato di frode e coinvolgimento in omicidio. Un'oscura vicenda che l'imprenditore sta affrontando con l'amore dell'attuale fidanzata Tamara Pisnoli, anch'essa intervenuta con una dichiarazione sulle pagine di Diva e Donna: "Siamo sereni, non permettiamo a nessuno di rovinarci questo momento meraviglioso". In rete corre voce che si siano sposati in gran segreto e che lei sia addirittura incinta, anche se il gossip non è stato ancora confermato ufficialmente.

239 CONDIVISIONI
La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
La nuova vita di Claudia Galanti e Arnaud Mimran a un anno dalla morte di Indila
L'avvocato della Galanti: "Mimran non cura i figli, frequenta persone accusate di crimini"
L'avvocato della Galanti: "Mimran non cura i figli, frequenta persone accusate di crimini"
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Claudia Galanti conferma: "Mi trovo in uno stato di difficoltà economica, Arnaud mente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni