Minacce di morte al fidanzato di Miley Cyrus: “La stai tradendo!”
Tira una brutta aria tra Miley Cyrus e il suo fidanzato, o forse dovremmo dire ex?, Patrick Schwarzenegger. Il figlio di "Terminator" pare essersi invaghito di un'altra donna e Miley sembra che non sia rimasta indifferente alla cosa. I giornali americani rivelano che la cantante di "Wrecking Ball" sta cercando di limitare le sue uscite in pubblico all'osso e, ogni volta, lo fa sempre da sola. Non c'é Patrick al suo fianco, non ci sono le amiche, ma solo i gorilla della sicurezza. In questo scenario Miley Cyrus, che pur sarà arrabbiata con Patrick, dovrà comunque farsi carico di proteggerlo dalla furia devastatrice dei suoi fan, che in queste ore lo stanno minacciando anche di morte.
"Spero che la tua pizzeria bruci", scrive un fan riferendosi alla catena di cui Patrick Schwarzenegger è proprietario, un altro invece è molto più diretto: "C'è qualcuno che uccide Patrick per noi?". Altri invece promettono guerra: "Arriviamo lì e ti gonfiamo di botte". Insomma, a mezzo social la guerra verbale è già partita, Miley Cyrus è molto amata e fino a quando il piccolo Schwarzy riusciva a farla stare bene, parevano non esserci problemi. Adesso che qualche lacrimuccia pare abbia solcato il volto della cantante rivelazione degli ultimi tre anni, le cose sono significativamente cambiate.
La coppia si è fidanzata a novembre 2014, da allora ne hanno combinate davvero tante ed i giornali non li hanno mai lasciati un briciolo di privacy. Dopo le voci circa una possibile "cattiva strada" presa da lui a causa degli eccessi di Miley, c'è stato il fatto di cronaca legato proprio al piccolo Schwarzenegger, dello scorso febbraio. Un inseguimento in stile Fast&Furious culminato con uno spaventoso incidente dove, per fortuna, nessuno ci ha rimesso la vita.