Il geek e la top model, il più giovane miliardario del mondo e il sensuale angelo di Victoria's Secret. È una coppia molto particolare quella formata dal 26enne fondatore di Snapchat Evan Spiegel e dalla 33enne Miranda Kerr, vicini alle nozze e destinati forse a passare alla storia del gossip più per l'anomala natura della loro relazione che per i fantastiliardi di lui o le curve di lei. Come ha raccontato la stessa Kerr in un'intervista rilasciata a Times, lei e Spiegel sarebbero una coppia d'altri tempi, che avrebbero scelto la castità fino al matrimonio.

Sull'intenzione di avere figli insieme, la Kerr ha infatti rilasciato una dichiarazione inequivocabile: "Non fino al matrimonio. Il mio compagno è molto tradizionale". Inevitabile, a quel punto, la domanda sull'esistenza di rapporti intimi tra loro: "Non possiamo, nel senso che abbiamo deciso di aspettare". La coppia non dovrà comunque attendere a lungo: le loro nozze sono state annunciate a luglio 2016, con tanto di proposta romantica e anello di diamanti.

Miranda Kerr è la ex moglie Orlando Bloom

Curiosa la scelta della Kerr e di Spiegel, specie considerando che lei ha già un matrimonio alle spalle e un figlio nato dalla precedente unione. Miranda è infatti stata la moglie dell'attore Orlando Bloom, che ha sposato nel 2010 dopo tre anni di fidanzamento. Dal divo ha avuto il figlio Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato nel 2011. La coppia ha deciso di separarsi nel 2013 e Bloom è al momento legato sentimentalmente alla cantante Katy Perry.