video suggerito
video suggerito

Modestina conquista le donne del Gf, adesso sono pentite di averla nominata

Modestina era in nomination, perché considerata troppo saccente e poco integrata. Ma adesso le donne del Grande Fratello l’hanno conosciuta meglio e si sono pentite di averla votata.
A cura di G.D.
131 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E alla fine il tempo dà ragione a Modestina, la ragazza del Grande Fratello che è stata mandata frettolosamente in nomination insieme a Michele. In questa settimana, però, è riuscita a prendersi una bella rivincita, lasciando che i ragazzi della Casa la scoprissero di più, adesso soprattutto le donne che avevano visto in lei una ragazza saccente e poco integrata, si sono scusate per aver scelto di mandare in nomination proprio lei.

Arrivano le scuse. Greta le ha detto con molta franchezza di aver sbagliato a valutarla negativamente, così come Angela: entrambe le hanno chiesto scusa. Anche Chicca, la "gatta morta" del Grande Fratello, le ha chiesto scusa, ma sembra che tra le due non corra proprio buon sangue. Domani la terza puntata del reality show risolverà una serie di dilemmi, vedremo se Modestina si salverà per continuare il suo processo di recupero all'interno della casa. Ma vedremo anche se il programma si riprenderà dalla batosta degli ascolti, presa la scorsa settimana contro la fiction con Lucianina Littizzetto.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views