Avviso per gli stomaci delicati: il bizzarro episodio che ha visto protagonista Fabrizio Corona (e stavolta non c'entrano guai giudiziari né Asia Argento) è forse una delle cose più trash apparse sul web negli ultimi tempi. Tutto è immortalato in un video dell'amico Gabriele Parpiglia, che non fa affatto rimpiangere il cliccatissimo filmato della caduta di Corona in bicicletta. Il fatto è questo: l'ex re dei paparazzi era al ristorante inseme al giornalista, quando ha perso accidentalmente un dente, finito nel piatto ma portato via anzitempo dal cameriere. Il resto della storia, tutta filmata nelle stories che trovate nel video qui sopra, è ancora più strampalata.

Corona ritrova il dente nella spazzatura

A quel punto, infatti, è partita la ricerca dei "predatori del dente perduto". Dopo aver mostrato ai fan il canino smarrito, Corona si è armato di guanti e ha iniziato a rovistare letteralmente tra i rifiuti del ristorante dove erano stati gettati gli avanzi della cena, per recuperarlo. Alla fine, la missione è riuscita e Fabrizio ha ritrovato il dente e, una volta disinfettato, l'ha rimesso al suo posto. La serata si è conclusa con l'esultanza dello stesso Corona su Instagram: "Volere è potere. Quando fissi un obiettivo e ci metti tutto te stesso per raggiungerlo e nel tuo DNA hai la vittoria, riesci in tutto quello che fai. Questa ne è stata la dimostrazione. Nessuno avrebbe mai trovato un minuscolo canino nella spazzatura di un ristorante". Tutto meraviglioso, insomma.

Dalla rottura con Asia Argento alla sentenza

L'ultima settimana è stata decisamente densa di eventi per Corona, alle prese con brutte notizie sul piano sentimentale e buonissime dal punto di vista giudiziario. Si è infatti conclusa la storia con Asia Argento, che ha archiviato il breve capitolo perché già stanca del gossip eccessivo e della presenza costante dei paparazzi. In compenso, l'imprenditore si è preso la sua rivincita con una vittoria legale: il tribunale di sorveglianza ha decretato che non dovrà tornare in carcere, respingendo la richiesta della magistratura che aveva condannato le sue ospitate rissose in tv, su tutte la lite con Ilary Blasi al Gf Vip. Lite che, però, si dice, sarebbe stata fasulla, all'unico scopo di fare ascolti. "Si torna a scrivere la Storia", ha commentato Corona felice per la sentenza a suo favore. Tra le sue imprese, ora, c'è persino il recupero di un canino smarrito nel pattume.