99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan è contro di me: lo sfogo di Marco Mengoni

Il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni parla del difficile rapporto col suo coach di allora Morgan, con il quale c’è stata forte stima ma molti dissapori.
A cura di stefano brosca
99 CONDIVISIONI
marco mengoni litiga con morgan

Quando due personalità forti lavorano insieme ci sono sempre degli scontri, nessuno dei due vuole cedere il passo e lasciarsi imporre l’idea dell’altro, ma questi rapporti tormentati danno vita ad opere quasi sempre fantastiche, basta ricordare un esempio su tutti, Lou Reed e John Cale, che fra continue liti hanno dato vita negli anni sessanta al magico suono dei Velvet Underground, la band che più di tutte ha rivoluzionato la storia della musica rock.

Con le dovute differenze possiamo citare due artisti italiani che hanno fatto scintille ma sono stati molto importanti l’uno per l’altro, stiamo parlando di Morgan e l’allievo Marco Mengoni, che si sono conosciuti durante l’edizione numero tre di X Factor. Il coach e l’allievo venivano spesso alla lite ma si rispettavano molto, ora ad un anno di distanza pare che il loro rapporto si sia inclinato ed è lo stesso Mengoni a parlarne:

Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l'ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti”.

Entrambi i musicisti stanno vivendo un ottimo momento. Morgan sta con Monica Riva del Gf9 e gli è stato concesso di ritornare in Rai per condurre un programma dopo l’esclusione dopo l’intervista nella quale confessava di fare uso di droghe.

Per Marco Mengoni la vittoria agli Mtv Europe Awards è stato un traguardo incredibile ma il cantante romano non si monta la testa nonostante i successi “Prendo la fama con molta distanza. Oggi ci sei e domani chissà. Per ora lavoro molto, e ho la fortuna di fare quello che mi piace”, che pare il giusto modo per affrontare la vita del mondo dello spettacolo, che da sempre è soggetta a sbalzi, ma il vincitore del talent di raidue sarà veramente capace di reggere qualora il successo non lo baciasse più o si farebbe prendere dallo sconforto?

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views