Morta la nonna di Boateng, il lutto a pochi giorni dal parto della Satta
Non è un periodo fortunato quello attuale per Kevin Prince Boateng che, dopo il malore di Melissa Satta che l'ha costretto a precipitarsi a Milano, subisce anche la morte dell'amata nonna, scomparsa proprio recentemente. A dare l'annuncio è il campione dello Schalke04 attraverso la sua pagina Twitter. Tenero e nostalgico, il compagno di Melissa ha postato sul suo profilo un'immagine che mostra la sua adorata nonna quand'era ancora giovanissima. Conciso il saluto di Boateng che nella descrizione dell'immagine scrive solo: "Rip Grandma".
Accanto a lui in Germania per impedirgli di cedere alla tristezza c'è la compagna, l'ex velina di Striscia la Notizia che a breve lo renderà padre.
Il matrimonio è alle porte – Melissa e Kevin sono al settimo cielo. Per la showgirl si tratta del primo figlio e pare che la nascita sarà seguita poco tempo dopo dal tanto sospirato matrimonio, reso possibile dal divorzio del campione dalla prima moglie, un avvenimento che sarebbe sempre più vicino. Melissa ha già dichiarato l'intenzione di portare Boateng all'altare e lui, innamorato come non mai, si augura di poterla presto accontentare. Con la Satta, Kevin ha trovato la donna della sua vita, l'unica che lo abbia costretto a un corteggiamento serrato e senza esclusione di colpi. Non è un mistero che al loro primo incontro, Melissa non avesse una buona opinione di lui, opinione che oggi è profondamente cambiata tanto che sarà proprio Boateng l'uomo scelto perché la rendesse mamma per la prima volta.