527 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2014
14:47

Morta la nonna di Boateng, il lutto a pochi giorni dal parto della Satta

Kevin Prince Boateng dice addio alla nonna sulla sua pagina Twitter. Il campione affronta questo triste lutto a pochi giorni dal parto di Melissa Satta.
A cura di Stefania Rocco
527 CONDIVISIONI

Non è un periodo fortunato quello attuale per Kevin Prince Boateng che, dopo il malore di Melissa Satta che l'ha costretto a precipitarsi a Milano, subisce anche la morte dell'amata nonna, scomparsa proprio recentemente. A dare l'annuncio è il campione dello Schalke04 attraverso la sua pagina Twitter. Tenero e nostalgico, il compagno di Melissa ha postato sul suo profilo un'immagine che mostra la sua adorata nonna quand'era ancora giovanissima. Conciso il saluto di Boateng che nella descrizione dell'immagine scrive solo: "Rip Grandma".

Accanto a lui in Germania per impedirgli di cedere alla tristezza c'è la compagna, l'ex velina di Striscia la Notizia che a breve lo renderà padre.

Il matrimonio è alle porteMelissa e Kevin sono al settimo cielo. Per la showgirl si tratta del primo figlio e pare che la nascita sarà seguita poco tempo dopo dal tanto sospirato matrimonio, reso possibile dal divorzio del campione dalla prima moglie, un avvenimento che sarebbe sempre più vicino. Melissa ha già dichiarato l'intenzione di portare Boateng all'altare e lui, innamorato come non mai, si augura di poterla presto accontentare. Con la Satta, Kevin ha trovato la donna della sua vita, l'unica che lo abbia costretto a un corteggiamento serrato e senza esclusione di colpi. Non è un mistero che al loro primo incontro, Melissa non avesse una buona opinione di lui, opinione che oggi è profondamente cambiata tanto che sarà proprio Boateng l'uomo scelto perché la rendesse mamma per la prima volta.

527 CONDIVISIONI
Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Il pancione incontenibile di Melissa Satta a pochi giorni dal parto (FOTO)
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
Melissa Satta ricoverata, Boateng si precipita in ospedale
La Satta su Boateng:
La Satta su Boateng: "Quando l'ho conosciuto ho pensato: chi è questo tamarro?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni