Isola dei Famosi 2018
26 Febbraio 2018
17:07

Nadia Rinaldi: “Mi faccio i ca*** miei! Non sono coinvolta, il mio nome usato per fare audience”

Lo sfogo dell’attrice su Facebook dopo le ultime dichiarazioni sul ‘canna-gate’: “Il mio nome in questa circostanza è usato per questioni di audience”.
A cura di G.D.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Tocca a Nadia Rinaldi adesso parlare, dopo una puntata di "Domenica Live" molto movimentata sul ‘canna-gate' e che l'ha vista smentita in alcuni punti. Lei ha sempre dichiarato di non aver mai visto Francesco Monte comprare e fumare marijuana, lo ribadisce su Facebook anche se dai servizi di "Striscia le notizia", i fuorionda e altre dichiarazioni che stanno passando al setaccio, non si direbbe.

Lo sfogo di Nadia Rinaldi

La Rinaldi, che negò la riunione con l'autore dell'Isola, è stata tradita in diretta dalle dichiarazioni di Cecilia Capriotti. "Andrea l’ho visto solo in quell’occasione, non ricordo alcuna riunione” dichiarò Nadia. Purtroppo però Cecilia Capriotti in studio l’ha tradita ed ha rivelato che quella riunione ci sarebbe stata, ma che si sarebbe parlato di altro, non certo di marijuana. Ieri a Domenica Live, si è alzato un altro polverone con un nuovo audio che incastrerebbe Francesco Monte. Questo è lo sfogo di Nadia Rinaldi.

Buongiorno a tutti……qui a Milano fa molto freddo…….
È doveroso chiarire certe posizioni visto i risvolti e i commenti di questa triste vicenda che in questi giorni sta investendo tutti i naufraghi dell'isola!!!!Quando giuro sui miei figli che non ho mai visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras è la sacrosanta verità……e non accetto commenti discriminatori da nessuno.Se lo avessi visto avrei allarmato sia la produzione che gli stessi concorrenti. …..perché tutti in quel caso avremmo messo la nostra vita e quelle delle nostre famiglie in difficoltà enormi.Detto questo non ho difficoltà ha sottopormi alla macchina della verità perché non ho nulla da nascondere.. è pur vero che posso aver avuto dei sospetti ma mai confermati da nessuno. Io sto lontano da tutto cio che possa comprometterne la mia vita…..purtroppo il mio nome anche in questa circostanza é stato utilizzato per fare odiens……e mi addolora prendere atto che dai vertici nessuno abbia detto"NADIA NON É COINVOLTA" vent'anni fa la mia vita è stata devastata da un incidente di percorso……sbagli che ho pagato in prima persona…..compreso il carcere……ancora risuona nella mia testa nel mio cuore e nello stomaco tutto ciò che vissuto.Mi dispiace che ai tempi non c'è stato nessun programma che mi abbia dato la possibilità ne di difendermi tanto meno di riabilitarmi.Ho messo tutta la mia forza e la mia voglia di vivere per ricomporre la mia integrità di donna di madre e di artista. Oggi sono una donna più attenta e diffidente……e devo tutelare me e i miei figli dalla cattiveria e dal fango.Accetto tutti i vostri commenti …..viviamo in un paese libero e con libertà di parola… ma la calunnia la volgarità e la diffamazione va e, andrà punita nelle sedi competenti.Ripeto per l'ultima volta…. non ho visto Francesco Monte comprare marijuana in honduras e non sapevo cosa si fumava.Se poi per paranoie mie personali possa aver avuto dei sospetti……..scusate il francesismo……MI FACCIO I C…I MIEI.Grazie a tutti e godetevi questa bella giornata di neve………

L'Isola dei Famosi non chiude

Non ci sarà nessuna chiusura anticipata per L'Isola dei Famosi. Dopo che alcune testate online hanno lanciato l'indiscrezione, Fanpage.it ha contattato Mediaset, unica in grado di poter realmente ordinare la chiusura anticipata di un programma, che ha smentito categoricamente la notizia. Poche parole che bastano a fugare ogni dubbio: "Gli ascolti ci soddisfano, così come i temi che stanno venendo fuori dallo show". I rumors si basavano proprio sull'insostenibilità del ‘canna-gate' e su un presunto crollo degli ascolti, che non si sta verificando in realtà .

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni