1.127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Nadia Toffa fa la chemio, con lei c’è Marco: “Un collega e soprattutto un amico”

Nuova seduta di chemioterapia per la conduttrice de Le Iene, che sulla sua pagina Instagram si mostra insieme a un accompagnatore, in una foto dalla camera d’ospedale del San Raffaele di Milano. Lui è Marco, sempre al suo fianco: non sarebbe il misterioso compagno, bensì “un collega e soprattutto un amico che mi tiene compagnia”.
A cura di Valeria Morini
1.127 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuova seduta di chemioterapia per Nadia Toffa, che anche stavolta ha scelto di condividere questo momento così personale e delicato con tutti i fan che da mesi la stanno sostenendo nella sua lotta al cancro. Stavolta, però, nella foto appare anche un altro volto al suo fianco: quello di Marco, che la Toffa presenta come un "collega e amico", già apparso qualche volta in passato insieme a lei. Scrive così la conduttrice de Le Iene, dall'Ospedale San Raffaele di Milano.

Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! Mi fa compagnia durante la chemioterapia. Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo

Chi è il compagno di Nadia Toffa?

In passato, la Toffa ha spiegato di avere "una sorta di compagno, o meglio, una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta", del quale però non ha voluto rivelare maggiori dettagli. Qualche follower si chiede se si tratti proprio di Marco, ma Nadia parla di lui come un semplice amico e, tempo fa, lasciò intendere che il fidanzato misterioso fosse un uomo di nome Max: la presentatrice, però, non si è mai sbilanciata e preferisce tenere la sua vita privata nel più stretto riserbo.

La Toffa si mostra senza remore mentre fa la chemio

Non è la prima volta che Nadia Toffa si mostra in una camera di ospedale, mentre si sottopone a una seduta di chemioterapia. Qualche settimana fa, aveva anzi pubblicato una fotografia che, senza imbarazzo, la mostrava attaccata alla flebo, ma sempre con il sorriso. Questo raccontare la sua lotta al tumore senza filtri l'ha resa un personaggio simbolo della battaglia contro la malattia agli occhi di molti spettatori. Anche in questo caso, tantissimi sono stati i messaggi di sotegno e  affetto da parte dei suoi fan, virtualmente al suo fianco anche nei giorni più diffcili.

1.127 CONDIVISIONI
183 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views