Nadia Toffa ha lanciato un appello via Instagram affinché i fan la aiutino a trovare l’autore di una vignetta, una specie di rebus dalla soluzione intuitiva, che la vede protagonista. Quel simpatico indovinello è riuscito a strappare un sorriso a Nadia in una giornata non semplice, scandita dalla chemioterapia. La conduttrice de Le Iene stempera la tensione, alleggerendosi con quanto di simpatico offre la rete. Ed è per questo che ha chiesto all’autore della vignetta di palesarsi: “Buongiorno a tutti. Oggi giorno di chemioterapia e mi faccio una risata con questa vignetta. Che il genio si palesi! Buon tutto a voi e un abbraccio mega dalla vostra Nadia”.

Il rapporto della Toffa con i social

L’ultimo anno ha fatto registrare un deciso passo avanti di Nadia nell’uso dei social network. A differenza di quanto accadeva in passato, la conduttrice de Le Iene si diverte a trascorrere su Instagram e Twitter una parte del suo tempo libero. Si tratta del modo più immediato di avere un rapporto diretto con quanti la seguono ogni giorno. Sui suoi profili Nadia posta di tutto, dai momenti di semplice vita quotidiana alle foto in ospedale. Nella maggior parte dei casi, i suoi sono messaggi attraverso i quali spera di poter infondere coraggio a quanti stanno vivendo la sua stessa condizione. La nota inviata sta combattendo da tempo contro un cancro.

La Toffa innamorata

Di recente, Nadia ha ammesso di essersi innamorata. Non ha reso nota l’identità del suo compagno, limitandosi a farne una breve descrizione al Corriere della Sera: “Sono una che dà tutto. Nella mia vita c’è una sorta di compagno, o, meglio, una persona che mi sta accanto con affetto e che mi sopporta. Bene, lo sa che cosa facciamo quando ci vediamo, ogni tanto? Intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti”. L’uomo in questione potrebbe essere Max, che lei stessa presentò sui social svariati mesi fa descrivendolo come una delle persone più importanti della sua vita.