video suggerito
video suggerito

Nando bestemmia in diretta al Grande Fratello 11, video censurato

Nando bestemmia in diretta al Grande Fratello 11, ascoltando la ricostruzione di Alessandra riguardo la loro presunta relazione, e i video Mediaset censurano il momento incriminato con una taglio ed una sfumatura fatti ad arte.
A cura di Giuseppe Senese
56 CONDIVISIONI
nando al grande fratello 11

Nella puntata di ieri sera assistiamo allo scontro in diretta tra Margherita ed Alessandra, il presunto flirt di Nando, durante il quale Alessandra racconta a Margherita la sua verità circa quanto accaduto con Nando. Secondo la sua versione dei fatti lei ed il pometino si sarebbero chiusi in una stanza d’albergo, e Nando le sarebbe saltato letteralmente addosso coprendola di baci. Il tutto sarebbe poi finito lì perchè Alessandra doveva raggiungere le sue amiche.

Ma la mora non s’è limitata a questo. Aggiunge particolari di Nando Colelli che Margherita mai avrebbe voluto sentir dire, come il fatto che la sua storia con la speaker era puramente mediatica, circoscritta al contesto. Proprio di fronte a queste affermazioni di Alessandra, Nando perde il controllo, e dallo studio si precipita a contestare la mora sbraitando improperi vari, ed aggiungendo una bestemmia che nel video gf11 qui sopra è situata intorno al primo minuto. Si coglie tra labiale ed audio precario un "porco …". Come potrete notare, nella versione video che fornisce il Grande Fratello attraverso Video Mediaset, questa bestemmia misteriosamente scompare, con un taglio da chirurgo.

Verificate voi stessi: al minuto 2:43 del video ufficiale (che pubblichiamo in coda all'articolo) si nota un brevissimo dissolversi della scena, proprio nel momento in cui Nando viene inquadrato mentre si scalda. È l’attimo in cui il pometino si lascia andare alla bestemmia, cosa di cui potrete sincerarvi guardando il video originale in alto.
Questo è solo l’ultimo episodio, aggravato dalla diretta tv, in cui i concorrenti del Grande Fratello 11 si rendono protagonisti di frasi molto oltre le righe, ed in particolare di bestemmie e blasfemie. Ne ricordiamo rapidamente alcuni:
Pietro ripete la bestemmia di Massimo Scattarella, che costò l’espulsione al barese nella scorsa edizione, anche se poi verrà espulso per una seconda bestemmia, che a suo dire e secondo il parere dei più in realtà era semplicemente il travisamente di un'espressione tipica toscana;
Matteo bestemmia senza volerlo, accostando la figura della Madonna ad una espressione tipica napoletana di cui in realtà non conosceva il senso ("mannaggia", che etimologicamente starebbe ad indicare una maledizione, ma nell'uso comune non viene percepita tale);
Nathan viene espulso per bestemmia proprio di recente, colto in fragrante durante un momento ludico e scanzonato, mentre accosta il nome di Dio ad un epiteto decisamente poco edificante, procurandosi così una prematura uscita di scena;
persino Guendalina Tavassi, tra audio non chiari e video anch'essi tutt'altro che inequivocabili è in odore di bestemmia svariate volte, ma la risposta ufficiale del Grande Fratello è che Guenda non bestemmia, perchè i filmati non rendono chiara testimonianza di ciò, come i responsabili del GF hanno avuto modo di spiegare proprio alla nostra redazione;
David Liohen rischia l’espulsione per bestemmia, ma anche la sua performance passa sotto silenzio, specie perchè risale ad un periodo anteriore alla grande bagarre che si è scatenata di lì a poco.
Insomma, ce n’è per tutti, e l’UNC (Unione Nazionale Consumatori) è già sul piede di guerra.


56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views