Nando Colelli casto per Nicole Limonta: niente sesso, è più bello aspettare
Approdato al Grande Fratello, Nando Colelli teneva a precisare: “La mia donna ideale dovrebbe avere la carnagione scura, gli occhi verdi, i capelli castani, un corpo atletico e il seno grande” ed è per questo che ora sta ufficialmente con Nicole, una ventiduenne bionda con occhi scuri e un seno normalissimo. Finale, diremmo, in pieno stile “nandesco”, ricco di contraddizioni.
Di questa frequentazione starà gioendo Marino Zanatta imbarazzato per Margherita legata all’ex gieffino per ben due mesi e tornata, suo malgrado, single unicamente dopo l’uscita di Colelli.
Ebbene si, Nando è felice con la bella Nicole, talmente tanto felice da dimenticare il suo recentissimo passato godereccio (non ha fatto in tempo a mettere il piede fuori dalla porta rossa, che già di lui si vociferava l’impossibile) e dedicarsi alla fidanzata in modo casto e puro, autoconvincendosi in pieno stile mantra che: “E’ molto più bello aspettare”.
Nando a proposito della sua nuova vita casta, racconta: "Non abbiamo mai dormito da soli, Nicole vuole che si proceda per gradi”. Non possono che lasciarci perplessi queste dichiarazioni degne di uno sdoppiamento di personalità. Fiduciosissima invece Nicole alle prese con la relazione complicata, secondo quanto segnalava il cuoricino grigio di Facebook qualche giorno fa, che ha affermato nell’intervista rilasciata a Visto: “I tipi fini stancano, Nando è molto dolce e sa che deve aspettare, come segno dell'amore per me" e continua "Non ho paura delle corna, lui prova un sentimento per me".
Ci fidiamo?