53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Nardi, Capriotti, Di Benedetto e Rinaldi contro Bianca Atzei: “Una manipolatrice che fa la vittima”

All’Isola dei famosi 2018, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi hanno fatto una lunga chiacchierata su Bianca Atzei. I pareri sulla naufraga non sono stati dei più positivi.
A cura di Daniela Seclì
53 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti stanno attendendo che il televoto decida chi di loro può tornare in gioco. Intanto, si dedicano a lunghi dibattiti sui naufraghi. In particolare, hanno detto la loro su Bianca Atzei.

L'opinione di Filippo Nardi

Filippo Nardi sembra essere il naufrago più deluso dalla cantante: "Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po' di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l'altra. Su Bianca siamo tutti d'accordo. Si vede che se ne sono accorti un po' tutti".

L'opinione di Nadia Rinaldi

Riguardo a Bianca Atzei, Nadia Rinaldi ha rimarcato il presunto bisogno continuo di protezione che la cantante manifesterebbe: "Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l'altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina".

L'opinione di Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto

Cecilia Capriotti è intervenuta nel dibattito dicendo: "Bianca passa sempre per la vittima". E Paola Di Benedetto le ha fatto eco ricordando la settimana che ha trascorso legata a lei con una corda: "Io sono stata legata a Bianca per una settimana ed è passata lei come l'uccellino in gabbia".

53 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views