83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalia Angelini contro Diletta: “Noi sappiamo com’è andata davvero”

Attacca più o meno velatamente Diletta Pagliano l’ex tronista Natalia Angelini che dell’ex fidanzata di Leonardo Greco dice…
A cura di Stefania Rocco
83 CONDIVISIONI
Natalia Angelini contro Diletta

A Diletta Pagliano non tocca solo dover superare il dolore legato alla rottura con Leonardo Greco e al fidanzamento di lui con Misha Marculet. A renderle la situazione ancora più complicata ci pensa  Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne e grande amica del suo ex fidanzato. La ragazza è stata più volte additata come la casa della separazione tra i due, notizia che lei stessa ha sempre smentito, professandosi felicemente fidanzata. Ebbene, mentre Diletta cambia registro e fa il possibile per dimenticare il passato, Natalia le si scaglia contro lasciando intendere, pur senza raccontarlo direttamente, che l'ex corteggiatrice sarebbe perfettamente consapevole dei motivi celati dietro la rottura con Leonardo. Ecco che cosa ha raccontato al magazine Eva Mese:

Innanzitutto voglio chiarire che la sua storia con Diletta era già finita da tempo. E comunque, ribadisco, che tra me e lui non c’è niente. Ci confidiamo, ci raccontiamo le nostre cose ma nulla più. Le foto ci sono ed è normale che la gente possa pensare che tra noi ci sia una storia ma la nostra è soltanto una bellissima amicizia. Io non se Diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei. La donna giusta per Leonardo, di certo non deve essere una ragazzina. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo.

Una donna diversa da Diletta, dunque. O almeno questo è ciò che Natalia lascia intendere a scapito della Pagliano che continua a rimanersene in silenzio.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views