Natalia Estrada, dall’amore con Giorgio Mastrota alla vita nel ranch con Andrea Mischianti
Natalia Estrada compie 48 anni. La showgirl spagnola, ormai da tempo lontana dai riflettori, è nata il 3 settembre 1972, a Gijòn, in Spagna. "Il gioco delle coppie" a fianco di Giorgio Mastrota e il suo ruolo ne "Il ciclone" di Pieraccioni l'hanno resa famosa per il grande pubblico italiano. Dopo l'esordio con il cinema, Natalia Estrada ha dedicato la sua carriera al mondo della tv, prendendo le redini di diverse trasmissioni come "Il Quizzone" e "La sai l'ultima". Ma la sua grande passione è sempre stata la musica. Nel 1997 saliva sul palco del Festivalbar con la versione spagnola di "Banane e lamponi" di Gianni Morandi, poi è arrivato un album tutto suo. Il pubblico la ricorda di certo anche per la sua vita sentimentale; dal matrimonio con Mastrota, alla storia chiacchierata con Paolo Berlusconi, fino al ritiro dalle scene, alle quali ha preferito una vita "western", a fianco del marito Andrea Mischianti.
Natalia Estrada e Giorgio Mastrota nonni bis
Sono passati oltre 20 anni dalla separazione e tra loro i rapporti oggi sono più che distesi. Lasciati alle spalle litigi e tradimenti, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono rimasti molto legati per via della figlia in comune Natalia Jr, che ha dato loro non uno, ma ben due nipotini. Sono diventati nonni bis appena un mese fa, con la nascita del piccolo Sasha. La 25enne Natalia Jr era già mamma di Marlo, nato nel 2018. Ospite nel salotto di Caterina Balivo a "Vieni da me", lo scorso anno era stato Mastrota a parlare del rapporto con l'ex moglie oggi: "Ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi".
La storia chiacchierata con Paolo Berlusconi
Per Giorgio Matrota le nozze con la compagna Floribeth Gutierrez (in programma per settembre 2020), sono state rinviate al 2021. Ma il conduttore ha già fatto sapere che Natalia Estrada non sarà fra gli invitati. Il loro amore aveva fatto sognare il pubblico, dal primo incontro sul set del programma estivo "Bellezze al bagno", al matrimonio a Madrid. Nel '98 la crisi che avrebbe portato alla separazione e le voci sui presunti tradimenti di lei. "Se mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente", ha spiegato di recente Mastrota in un'intervista a "E poi c'è Cattelan". Natalia Estrada era "una moglie delusa che, con una reazione umanissima, è andata a cercare altrove ciò che non trovava più tra le pareti domestiche". Nel 2000 la conduttrice si lega a Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e il loro amore dura sei anni, tra molte chiacchiere e pettegolezzi. D'altronde, erano gli anni per lei di massima popolarità.
La nuova vita nel ranch
Oggi Natalia Estrada ha ritrovato l'amore a fianco del nuovo marito Andrea (Drew) Mischianti, con il quale ha scelto di condividere una vita privata e lontana dai riflettori. Dedicandosi al loro ranch in provincia di Asti. Ama i cavalli, una passione che è scoppiata all'improvviso come un fulmine a ciel sereno, e non rimpiange affatto la tv. Andrea Mischianti è un insegnante di equitazione e insieme gestiscono la Ranch Academy.