24 Febbraio 2017
22:40

Nathan Di Vaio ha 3 mesi, papà Mariano: “Ha già fatto 4 viaggi e l’ho mandato sott’acqua”

Nathan, figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, è già un piccolo viaggiatore. A soli due mesi e mezzo, ha già intrapreso quattro viaggi. “Sono riuscito pure a mandarlo sott’acqua e non ha bevuto” racconta orgoglioso il papà influencer.
A cura di Stefania Rocco

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci stanno cercando di inculcare nel piccolo Nathan Leone la passione per i viaggi. In un’intervista rilasciata a TgCom, l’influencer italiano più celebre al mondo confessa di aver già fatto viaggiare il figlio 4 volte, nonostante i due mesi e mezzo di vita. Diventando papà, Mariano ha lasciato da parte paranoie e preoccupazioni, che ritiene potrebbero danneggiare la crescita del suo bambino. Intende fare in modo che suo figlio scopra solo il bello della vita, preparandolo a vivere esperienze meravigliose e culturalmente impegnative fin dalla più tenera età:

Nathan ha esattamente due mesi e mezzo. Cerco di godermi tutti i momenti con il mio bimbo e mia moglie. E mi trovo a riflettere su quello che faccio, su come mi comporto, su come mi relaziono con gli altri. Smusso alcuni angoli del carattere. Zero preoccupazioni, zero paranoie. Abbiamo già fatto quattro viaggi. Sono riuscito pure a mandarlo sott'acqua e non ha bevuto

La nascita di Nathan Leone Di Vaio

Nathan Leone Di Vaio è nato quando il padre Mariano stava ancora registrando Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura alla quale ha partecipato nel ruolo di coach insieme a Stefano De Martino. Fu proprio il ballerino a rendere nota la nascita del figlio del collega. “Mariano arriva dopo, è appena nato suo figlio” dichiarò Stefano sorridendo in apertura della terza puntata dello show.

A dire il vero, la nascita del piccolo era già stata ampiamente annunciata sui social qualche giorno prima. La trasmissione, com’è noto, era registrata e Mariano volle informare personalmente i suoi 5 milioni di followers, che poterono così partecipare a un evento tanto importante. A poche ore dalla sua venuta al mondo, al piccolo fu addirittura creato un account Instagram ufficiale, un chiaro segnale delle aspettative che la coppia ha riposto nel bambino.

Mariano Di Vaio papà: è nato Nathan Leone, figlio del blogger e di Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio papà: è nato Nathan Leone, figlio del blogger e di Eleonora Brunacci
Mariano Di Vaio dedica una canzone al suo Nathan Leone: la scena è dolcissima
Mariano Di Vaio dedica una canzone al suo Nathan Leone: la scena è dolcissima
Sonia ed Emanuele insieme da 3 mesi ma già pensano a sposarsi, Mauti:
Sonia ed Emanuele insieme da 3 mesi ma già pensano a sposarsi, Mauti: "Voglio diventare padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni