Nathan Lelli come Guendalina: eliminato perchè ha disobbedito al Grande Fratello
Nathan Lelli non ha vissuto un’esperienza memorabile al Grande Fratello 11. Accompagnato dalle mille polemiche che hanno segnato il suo ingresso in casa, tra voci di raccomandazioni e scavalcamenti inspiegabili all’interno del casting online, ha vissuto le quattro pareti in maniera sempre pacata e senza alzate d’ingegno. Poi, improvvisa, è arrivata l’eliminazione di Nathan Lelli per bestemmia, ed il concorrente s’è dileguato sparendo dal GF nel silenzio e nell’indifferenza generali. Nè i suoi compagni d’avventura, nè il pubblico, nè lo studio del serale, hanno dimostrato di risentirne minimamente o d’interessarsene in qualche maniera.
Ma quanto è seguito alla sua eliminazione lascia riflettere. L’aura di silenzio intorno a Nathan non s’è affievolita, finchè egli stesso non è stato costretto a denunciare la censura del Grande Fratello riguardo le sue recriminazioni. A suo parere la bestemmia non sarebbe stata mai pronunciata, ma si è voluto travisarla.
In ogni caso resta da spiegare il perchè Nathan sia stato eliminato, mentre nel caso della bestemmia di Roberto Manfredini s'è preferito non procedere. Evidentemente "la portinaia" (com'è stato definito Roby) "serviva", e non poteva uscire di scena senza prima innestare la baraonda riguardo Szilvia e Andrea. In sostegno di questa tesi si esprime la fidanzata di Nathan Lelli, Veronica Vanni, la stessa per cui Nathan s’era persino rifiutato di effettuare la prova settimanale dei baci cinematrografici.
Veronica fornisce nuovi dettagli, che vanno ad aggiungersi alle voci che vogliono un Grande Fratello 11 estremamente disinvolto nel dispensare consigli e indicazioni, ed estremamente vendicativo nei confronti di chi non vi si adegua. A Vip Veronica dichiara testualmente: “Abbiamo fatto il provino insieme, ma gli autori ci hanno più volte fatto capire che sarebbe stato meglio lasciarci, che eravamo troppo giovani oppure che sarebbe stato "forte" mollarci nella Casa. Ma a me l'idea non è piaciuta".
Anche all’interno della casa le pressioni per il suo ragazzo non sarebbero mancate: “Più volte gli hanno dato a intendere che se avesse flirtato con una ragazza nella Casa, le cose per lui sarebbero cambiate, ma Nathan non voleva tradirmi nemmeno per gioco”. Tutto questo non vi ricorda forse qualcosa? Vi aiutiamo a ricordare: un paio di settimane fa Edoardo Tavassi preannuncia l’eliminazione di Guendalina perchè non si sarebbe prestata ai “consigli” degli autori, i quali avrebbero visto bene una storia tra lei e Raoul Tulli.