Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

All’Isola dei famosi 2018, Elena Morali sembrerebbe avere destato l’interesse del mimo Simone Barbato. Nel corso del daytime andato in onda oggi, il gruppo dei Peor – di cui entrambi fanno parte – ha discusso divertito l’improvviso attaccamento del comico all’ex Pupa. Bianca Atzei si è detta convinta che Simone sia proprio cotto di Elena, così come Giucas Casella che non ha mancato di sottolineare quanto i due stiano sempre vicini, pur consigliando a Simone di fare attenzione. “Lei è fidanzata, stia attento” ha detto il mentalista. La Morali, dal canto suo, non sembra disprezzare le attenzioni del compagno di gioco. Anche lei si è accorta di una certa simpatia e, pur ricambiandola, non dimentica che ad attenderla in Italia c’è Scintilla, suo futuro marito. “Non credo che abbia una cotta per me, dice che sono la sua migliore amica qui sull’Isola. È positivo e solare, mi piace come tipo ma io sono fidanzata” ha spiegato la Morali alle telecamere, ridimensionando l’accaduto. Simone, invece, ha preferito tenersi sul vago: “Penso che sia la mia spalla naturale qui sull’Isola e poi è una bella ragazza”.

Gianluca Fubelli è in Nuova Zelanda

Intanto, Fubelli è in Nuova Zelanda. Il fidanzato di Elena Morali, rimasto solo dopo la partenza della compagna per l’Honduras, si è ritagliato del tempo per se stesso. Ha praticamente attraversato il continente e, circa una settimana fa,  è approdato in Nuova Zelanda in compagnia di alcuni amici. Per il momento, non ha fatto alcun commento relativamente alla partecipazione della compagna all’Isola dei famosi. Non si sa, quindi, quale sia il suo stato d’animo rispetto a questo improvviso e presunto interesse da parte di Barbato nei confronti della sua Elena. Pare, però, che non parteciperà alla prossima puntata del reality per sostenere la fidanzata.

Elena e Simone sono gli ultimi arrivati sull’Isola

Simone ed Elena hanno in comune il fatto di essersi uniti in ritardo al gruppo dei naufraghi già sbarcati in Honduras. Sono arrivati sul posto a più di 10 giorni dall’inizio del gioco, perdendosi i giorni di permanenza in villa, gli stessi che hanno visto nascere le prime antipatie tra i naufraghi e cagionato, forse, il ritiro dal gioco di Francesco Monte.