3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Naufraghi costretti a sopravvivere con 25 grammi di riso al giorno: “Siamo alla fame”

A causa della punizione inflitta a Bianca Atzei e Paola Di Benedetto, l’intero gruppo di naufraghi dell’isola dei famosi 2018 è costretto a vivere con 25 grammi di riso a testa. “Siamo alla fame” si lamenta Rosa Perrotta, seguita da Francesca Cipriani cui non rimane altro da fare che grattare il fondo della pentola.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ha colpito in maniera violenta i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 la punizione inflitta al gruppo a causa di Bianca Atzei e Paola Di Benedetto. Ai concorrenti sono state dimezzate le razioni di riso giornaliere, cosa che li sta costringendo a vivere con soli 25 grammi di riso al giorno a testa, una quantità minuscola che non basta a nessuno di loro per far fronte alla stanchezza che un’esperienza del genere porta inevitabilmente con sé. Spossati e nervosi, i naufraghi lamentano di essere stati ridotti alla fame e avanzano pronostici disastrosi verso quella che si prospetta essere la settimana più difficile sull’Isola dal momento in cui il gioco è iniziato.

Francesca, affamata, gratta il fondo della pentola

È stata Rosa Perrotta, vinta dalla fame, a sollevare il problema. Di fronte alle telecamere, ha quantificato le porzioni di riso ricevute dai naufraghi senza nascondere una punta di fastidio. È preoccupata soprattutto per l’amica Francesca Cipriani che non ha mai nascosto di avere un rapporto quasi di necessità con il cibo. “La sta vivendo malissimo, e anch’io” ha raccontato l’ex tronista dopo aver visto l’amica grattare il fondo di una pentola nella speranza di raccattare qualche altro granello di riso rimasto all’interno.

La punizione inflitta a Bianca e Paola

I 25 grammi di riso a testa consegnati ai naufraghi sono dovuti a una punizione inflitta dalla produzione al gruppo a causa di Paola Di Benedetto e Bianca Atzei. La scorsa settimana, le due sarebbero dovute restare legate per tutto il tempo con una corda che ne ha limitato pesantemente i movimenti. Esasperate, le due hanno infranto il regolamento, slegandosi nonostante la minaccia di essere punite. E, dopo solo qualche giorno, la rappresaglia è arrivata durissima.

Lo scherzo della Atzei, che finge di nuovo di slegarsi

Proprio oggi, per stemperare la tensione legata ai morsi della fame difficili da ignorare, Bianca ha pensato di fare uno scherzo al gruppo. Questa settimana è legata a Francesca Cipriani da una corda. Si di non doversene sbarazzare, proprio per evitare che le razioni di cibo siano ancora dimezzate. Oggi ha finto di essersi slegata dalla compagna di gioco, rivelando che per questo motivo ai naufraghi non sarebbero stati concessi gli spaghetti promessi. “L’ha fatto di nuovo” ha detto Rosa infuriata “Adesso ci vedo rosso”, per poi scoprire che le due stavano solo scherzando.

3 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views