video suggerito
video suggerito

Neonata muore a 3 mesi, Kate Middleton piange nell’abbracciare sua madre

Kate Middleton si è sciolta in lacrime nell’abbracciare Leigh Smith, la donna che nel gennaio scorso ha perso la piccola Beatrice, sua figlia. La bambina aveva solo 3 mesi.
A cura di Stefania Rocco
381 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sta per diventare madre per la seconda volta Kate Middleton e, terminato il periodo più difficile della sua gravidanza, è tornata a vivere questo splendido momento con la gioia che lo contraddistingue. È per questo, ma non solo, che la storia di Leigh Smith l’ha commossa al punto da ridurla in lacrime. In visita all’ospedale East Anglia Children's, Kate ha voluto incontrare personalmente una donna che aveva già conosciuto all’inizio dell’anno attraverso una straziante lettera a lei indirizzata, scritta proprio dalla neo mamma in lutto. Leigh ha dovuto dire addio per sempre alla piccola Beatrice, la sua bambina di appena 3 mesi. Un lutto devastante e inaspettato quello della Smith, che l’aveva spinta a chiedere conforto proprio a Kate, nuova icona delle giovani donne di tutto il mondo. La dolcezza della Middleton, la cura nei confronti dei più piccoli e il dolore per la terribile storia di quella giovane mamma hanno spinto Kate a rispondere al suo accorato appello.

La morte di Beatrice ha straziato la giovane Kate

Kate saluta una bambina in visita all'ospedale East Anglia Children's
Kate saluta una bambina in visita all'ospedale East Anglia Children's

Le due si sono incontrate mentre la Duchessa di Cambridge era in visita presso l’ospedale pediatrico East Anglia e dopo essersi guardate, si sono strette in un commovente abbraccio che ha rigato di lacrime il viso di Kate. La moglie di William ha fatto eco al dolore della Leigh, proprio lei che sta per diventare ancora madre. “Sei una donna coraggiosa” ha detto Kate alla Smith, poche parole commosse arrivate dal profondo del suo cuore. La storia della piccola Beatrice aveva colpito Kate fin dall’inizio, tanto da spingerla a rispondere personalmente alla lettera di sua madre e a impegnarsi per poterla incontrare di persona. Unite nel dolore, si sono guardate e abbracciate come solo due giovani mamme possono fare. Lo strazio dovuto alla morte di Beatrice peserà per sempre sull’animo di sua madre ma trovare così tanta compassione in persone mai conosciute aiuta a lenire e ad allentare la morsa del dolore. Kate ha dato così uno straordinario esempio di umanità, la stessa che ha contribuito a eleggerla vera erede di Lady Diana e nuova Principessa del popolo.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views