Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Non c’è alcun matrimonio da rivedere tra Elena Morali e Gianluca Fubelli. A dimostrare che non esiste alcuna crisi in corso, non certo a causa di Simone Barbato, è stata la puntata dell’Isola dei famosi che è andata in onda il 27 febbraio 2018, puntata che ha chiarito da che parte vada la fedeltà dell’ex Pupa. Elena ha trascorso bei momenti accanto a Simone, al punto che sembrava che il compagno di gioco fosse ormai cotto di lei. Se un’attrazione c’è, però, Simone sa che non si tratta di un sentimento ricambiato ed è stato lui stesso a chiarirlo.

Le accuse di Alessia Mancini

Lo dimostra la nomination che Elena ha ricevuto da parte di Alessia Mancini. La naufraga ha accusato la collega più giovane di avere illuso Simone sentimentalmente, per manipolarlo: “Non mi piace come manipoli e continui a illudere Simone”. Incredula, Elena ha invitato Simone a parlare, discolpandola dalle accuse, e Barbato non si è lasciato pregare: “Io non sono illuso, sono disilluso perché lei non mi ha mai illuso. La considero una cara amica e, per come l’ho conosciuta io, è una persona di cuore, una brava persona che non direbbe mai cattiverie per infangare il nome di qualcuno o per mettere zizzania. L’ho vista commuoversi per delle piccole cose, un atteggiamento che testimonia una grande ricchezza d’animo. Non penso proprio che mi abbia illuso”. La Mancini non ha cambiato idea: “Io ho detto che ti ha manipolato. La scorsa settimana mi ha sempre detto che avrebbe nominato Amaurys. Dopo essere stato sull’Isla Bonita con Elena ha deciso di nominare Nino perché aveva nominato due volte Elena. Qualcosa non mi torna”. Simone ha difeso ancora l’ex Pupa: “Elena non mi ha mai detto di nominare Nino”.

Il saluto di Elena a Gianluca

Che la Morali sai ancora innamorata del compagno rimasto in Italia è stato reso evidente dal saluto che gli ha rivolto dalla Palapa nel corso delle nomination. Sicura di essere in video in diretta in quel momento, Elena si è presa qualche istante per salutare Fubelli che ha definito “il suo fidanzato”. Se qualcosa nei suoi sentimenti fosse cambiato, avrebbe quantomeno taciuto sull’argomento.

Per Fubelli come se nulla fosse accaduto

Intanto, Scintilla è certo che non ci sia alcuna crisi dietro l’angolo. Sui social, pochi giorni fa, il comico di Colorado ha scritto un post indirizzato proprio alla sua amata, parole che chiariscano che la sta aspettando in Italia e che, una volta tornata, riprenderanno a parlare del matrimonio che stanno organizzando da mesi. Nessuna crisi, dunque, solo la volontà di strizzare l’occhio alle dinamiche di una trasmissione che è già riuscita a riprendersi il suo pubblico.

A post shared by Gianluca Fubelli (@gianlucascintillafubelli) on