15 Maggio 2019
18:34

Nicola Panico ha un nuovo amore dopo Sara Affi Fella, è fidanzato con Francesca Parenti

Archiviato finalmente lo scandalo Sara Affi Fella, in cui ha giocato un ruolo fondamentale, il calciatore reso noto da Temptation Island ha dimenticato definitivamente la ex fidanzata e ha ritrovato l’amore: la nuova compagna di Panico si chiama Francesca Parenti ed è lontana dal mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini

Nicola Panico ha trovato un nuovo amore dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto con la ex fidanzata Sara Affi Fella. Il calciatore ha pubblicato un post su Instagram rivelando di essersi legato da qualche tempo a una ragazza di nome Francesca Parenti. Lei risulta avere un profilo privato e non fa parte del mondo dello spettacolo. "Da quel giorno lì! Tutto è iniziato", scrive Panico, con tanto di cuoricino. Tra i commenti, c'è anche ironizza in modo piuttosto infelice sulla presunta differenza d'età con la ragazza, che sembrerebbe essere più giovane. Lui ha risposto con il sorriso: "È più grande di me!".

Lo scandalo Affi Fella

Nicola Panico è stato a lungo fidanzato con Sara Affi Fella, con cui ha partecipato a Temptation Island. Dopo l'esperienza nel programma di Canale 5, i due si erano ufficialmente lasciati e lei era sbarcata come tronista a Uomini e Donne, scegliendo Luigi Mastroianni. Poi, la rivelazione: a settembre 2018, è stato proprio Nicola a sconvolgere il pubblico del dating show, spiegando che lui e Sara non si erano mai separati e avevano continuato a frequentarsi di nascosto anche mentre lei era sul Trono. La scoperta ha sollevato una bufera senza precedenti nella storia di UeD, e Sara è stata costretta ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e a rinunciare a una carriera di influencer. Nemmeno il ritorno sui social dopo lo stop forzato e il mea culpa di qualche mese dopo è servito a farle riconquistare la ribalta.

Quando Nicola attaccò Sara: Mi ha rovinato la vita

"Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa", raccontò Panico a proposito di Sara, a Uomini e Donne, "Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un'attrice. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna". Nicola ha accusato la Affi Fella di avergli rovinato la vita: va detto che lui, dopo aver portato avanti una relazione clandestina, ha deciso di rompere il silenzio e "denunciare" pubblicamente la tronista solo quando questa ha lasciato anche lui per legarsi al calciatore Vittorio Parigini. Ora, archiviato il capitolo "scandaloso", Sara si è legata a Francesco Fedato e Nicola ha ritrovato il sorriso con Francesca.

@_francescaparenti da quel giorno lì! Tutto è iniziato 🖤 #jasmine 😜😁

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

Le foto di Sara Affi Fella e Francesco Fedato
Le foto di Sara Affi Fella e Francesco Fedato
112.721 di Spettacolo Fanpage
L'amico di Nicola Panico:
L'amico di Nicola Panico: "Sara Affi Fella si è scusata solo per tornare sui social, sta con lui"
Sara Affi Fella parla dell'intervento e svela se è fidanzata
Sara Affi Fella parla dell'intervento e svela se è fidanzata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni