Nicola Panico ha vuotato il sacco, svelando integralmente la sua versione sullo scandalo di Sara Affi Fella, vero e proprio caso del momento nell'universo di Uomini e Donne. In un video pubblicato su Witty Tv, il calciatore ha rilasciato una "confessione" completa a Claudio, uno degli autori del programma. Come era facilmente ipotizzabile, a rivelare che Sara ha continuato a frequentare Nicola anche quando era sul Trono, è stato lo stesso Panico, che ha raccontato scoppiando in lacrime:

Quella persona ero io. Ho subito pressioni per non parlare (persone della sua famiglia, amiche in comune), ma è giusto che difenda la mia vita, perché per dieci mesi sono stato un fantasma. Mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un'attrice. Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna.

L'ultimo incontro pochi giorni fa

Secondo Nicola, lui e Sara si sarebbero frequentati fino a pochi giorni orsono: "Nove giorni fa mi sono baciato con lei, sono stato a casa sua. Poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese con un altro ragazzo. Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi. La vita me l'hanno rovinata, nessuno si è preoccupato di me. Compresa la sua famiglia, che ha coperto la relazione con questo nuovo ragazzo. Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare, che lei si sarebbe guadagnata i soldi con i follower che ha tanto cercato e che avremmo chiamato il nostro primo figlio come mi papà. Non ho guadagnato un centesimo da tutto questo, lei ha fatto contratti da 20-30mila euro".

I pianti di Sara a UeD sarebbero stati per Nicola

Nicola ha raccontato i mesi del percorso di Sara a Uomini e Donne, dal corteggiamento da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni al momento in cui la tronista ha scelto quest'ultimo. Dopo il primo bacio con Lorenzo, lui decise di lasciarla: "L'ho lasciata per tre giorni, e per tre giorni ho ricevuto chiamate di lei disperata, e della sua famiglia. Diceva che voleva abbandonare il trono, ma non l'ha mai fatto. Lì ho iniziato a capire alcune cose. Lei diceva che quei pianti per Lorenzo e Luigi erano in realtà per me. Ci ho creduto, assolutamente. Io ci dormivo insieme la notte". Panico ha parlato anche del momento in cui Sara fu costretta a sottoporsi a un'operazione:

Quando ha dovuto operarsi, mi sono precipitato a volto scoperto in ospedale. Uscita dalla sala operatoria, lei urlò il mio nome, i suoi le dissero: "Zitta".

Perché Sara l'avrebbe lasciata per Vittorio Parigini

Attualmente, la Affi Fella è fidanzata con Vittorio Parigini. Il calciatore sostiene di essere stato rimpiazzato da un nuovo compagno semplicemente per avidità: "Io gioco nei dilettanti, non potevo regalarle la borsa costosissima che gli ha regalato lui ora. E lei ha finto di averla ricevuta da un'azienda. Visto che non posso farle regali da 3mila euro, sono stato messo da parte come dei calzini usati. Sono stato usato per il suo scopo, e ho capito che siamo stati usati anche voi".

Nicola contro i genitori di Sara

Nei giorni scorsi, Sara ha confessato immediatamente le sue colpe, ammettendo di aver portato avanti una relazione fasulla con Luigi Mastroianni quando in realtà era ancora segretamente legata a Nicola. La ragazza ha però voluto assolvere i genitori, sostenendo la loro estraneità ai fatti. Non la pensa così Panico:

I suoi mi dicevano le stesse cose che diceva lei: che era tutto finto. Sono gli stessi genitori che l'hanno incappucciata per farla andare a Torino da lui. La mattina mi hanno supplicato di non dire niente in trasmissione, minacciandomi di morte. e facendomi sentire in colpa. Ora vorrei venire in puntata a chiedere scusa alla signora Maria, a Luigi, a Lorenzo e al pubblico, e a dire la mia innocenza anche se tanto innocente non sono.

Nicola Panico sarà in studio a Uomini e Donne

Qui il video completo della testimonianza di Nicola. Dopo lo scandalo, Sara è stata costretta a disattivare il suo profilo Instagram e si è chiusa nel silenzio totale, mentre gli sponsor con cui collaborava l'hanno letteralmente abbandonata. Difficilmente la vedremo in una puntata di Uomini e Donne, mentre è certa l'ospitata di Nicola: la pagina Witty tv di Uomini e Donne ha già fornito una prima anticipazione che mostra l'ingresso di Panico in studio.