3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicola Panico: “Luigi Mastroianni ha lasciato Sara Affi Fella dopo 3 settimane, non l’ha rispettata”

Nicola Panico difende l’ex compagna Sara Affi Fella che sostiene sia stata lasciata da Luigi Mastroianni dopo solo 3 settimane dall’inizio della loro storia. Dell’ex corteggiatore che ha rivelato di non avere condiviso alcun momento intimo con Sara, Nicola dice: “Non l’ha rispettata, io non ho mai parlato delle nostre cose private”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Panico attacca Luigi Mastroianni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatore poi diventato la scelta di Sara Affi Fella si sarebbe comportato male nei confronti dell’ex tronista, lasciandola ad appena tre settimane dall’inizio della loro storia. Nicola non ha apprezzato il comportamento tenuto da Mastroianni: sostiene che avrebbe dovuto rispettare i tempi di Sara e non raccontare in giro i loro fatti privati.

Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e, con tutta onestà, ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei. Col passare del tempo, però, su Lorenzo mi sono ricreduto, ho avuto modo di vederlo man mano sempre un po’ più coinvolto, solo che penso si sia giocato veramente male le sue carte. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui, solo che se l’è giocata veramente male. A quel punto, ipotizzo che quando è venuto fuori il vero Lorenzo, lei abbia realizzato che con uno così avrebbe avuto i giorni contati fuori da quegli studi, allora ha preferito scegliere Luigi.

Le differenze tra Luigi e Lorenzo Riccardi

Nicola analizza le differenze tra Luigi e Lorenzo Riccardi, altro corteggiatore di Sara che sembrava averlo maggiormente convinto: “Luigi è stato più furbetto: ha sempre fatto il bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, interessato solo a Sara e dopo tre settimane l’ha lasciata! Se fosse stato davvero interessato a lei, le avrebbe lasciato i suoi spazi e avrebbe rispettato i suoi tempi, invece… A conti fatti, secondo me, il trono lo voleva Luigi di gran lunga più di Lorenzo!”. Panico sostiene che la scelta di Sara sarebbe stata diversa se il trono fosse stato più breve:

Luigi era preso da lei fino alla curva, tant’è che dopo poche settimane, da quello che si è capito, l’ha lasciata. Nulla mi toglie la convinzione che se il trono fosse durato un po’ meno, Sara avrebbe scelto Lorenzo, perché la vedevo decisamente più interessata a lui e mi sembrava che la cosa fosse reciproca.

Nicola Panico attacca l’ex corteggiatore

Infine, Panico dichiara di non avere apprezzato l’ultima intervista rilasciata da Mastroianni che ritiene irrispettosa nei confronti di Sara: “Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali. Sara, prima di trascorrere la prima notte insieme a me, c’ha messo 3 anni! Non voglio parlare di cose intime, perché non le direi mai, son cose esclusivamente nostre, io mi riferisco al semplice dormire assieme! Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi. La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views