Nicolas Sarkozy e Carla Bruni: scenata di gelosia sul set di Woody Allen
Si chiama Midnight in Paris il nuovo film di Woody Allen, che il regista sta girando proprio in questi giorni a Parigi. Nel cast la Première Dame, Carla Bruni raggiunta sul set da Sarkozy.
Sembra che Nicolas Sarkozy, liberatosi dagli impegni, abbia deciso di fare una bella sorpresa alla sua mogliettina e si sia presentato a tarda notte sul set per tornare a casa insieme a lei. Peccato che il regista, perfezionista e giustamente esigente, abbia fatto ripetere lo stesso ciak una trentina di volte prima di liberare dagli impegni la bella Carla verso le 4 del mattino.
E fino a quell'ora il set è stato anche la location di una serie di sfuriate di Sarkozy, che pare se la sia presa con tutti (e in particolare con Carla) perché geloso di Owen Wilson, biondo e simpaticissimo attore che doveva recitare la scena con Carla Bruni. Sembra che il presidente francese abbia anche cercato di portar via la mogliettina dal set mettendo in imbarazzo, oltre a lei, anche Woody Allen e naturalmente… se stesso.
La scusa ufficiale era che, secondo Sarkozy, c'erano troppi paparazzi appostati attorno al set. Il presidente ha chiesto alla sua scorta di allontanarli scatenando una piccola rivolta. Poi Nicolas si è rifugiato in un vicino ristorante per attendere il termine delle riprese ed è riuscito solo alle prime luci dell'alba a riportarsi la mogliettina a casa.
Insomma tempo fa si diceva che Carla Bruni tradisce Sarkozy e lui ricambia facendole le corna a sua volta con il sottosegretario all'ecologia (anche se ovviamente i diretti interessati hanno negato tutto). Non sarà un pò esagerata tutta questa gelosia? Come si dice… il bue che dà del cornuto all'asino!
Simona Redana