Starebbe accadendo qualcosa di molto curioso tra Nicole Mazzocato e Andrea Damante, sempre più calato nel suo ruolo di latin lover dal momento in cui è finita la sua relazione con Giulia De Lellis. Secondo rumors che si stanno diffondendo a macchia d’olio in rete, e stando a quanto i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram, Nicole e Andrea si sarebbero incontrati nel corso dell’ultimo weekend. “C’è un’amicizia, come con altri ragazzi meno chiacchierati” si è affrettata a chiarire lei ma a complicare la questione è arrivata Deianira Marzano che ha reso nota una segnalazione ricevuta.

I messaggi di Nicola Mazzocato sul legame con Damante

La Marzano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di messaggi che Nicole avrebbe inviato a una sua follower. Alla giovane in questione, l’ex compagna di Fabio Colloricchio avrebbe specificato che quella con Damante sarebbe “al momento” solo una simpatia. Il fatto di avere specificato l’arco temporale ha dato il là a una serie di speculazioni riferite alla smentita apparentemente poco decisa. A rendere ancora più complessa la questione è stato il gesto del fidanzato di Nicole, Thomas Teffah. Il modello ha cancellato tutte le foto di coppia scattate con la Mazzocato dal suo profilo Instagram.

Andrea Damante: missione playboy

Dal momento in cui è finita la sua storia con Giulia De Lellis, Damante appare intenzionato a godersi il più possibile la vita. Lanciato nella sua carriera di deejay, il veronese sarebbe corteggiatissimo. Sono diverse le giovani donne che sono comparse al suo fianco durante gli ultimi mesi. E se in tv lascia intendere di non avere ancora completamente dimenticato la sua ex, nella vita di tutti i giorni si comporta come un uomo single determinato a prendere tutto ciò che di bello la vita ha da offrirgli: dal flirt con Sara Croce all’impegno in consolle. In attesa della donna giusta.