Le dichiarazioni di Fabio Colloricchio a Supervivientes sulla sua vita intima con Nicole Mazzocato non sono passate inosservate e la sua ex ha deciso di non perdonarlo. A ‘Di Più Tv', Nicole ha fatto sapere di aver querelato Colloricchio. Troppo gravi sono state le sue affermazioni nella versione spagnola dell'Isola dei Famosi, dove Fabio si è legato alla naufraga Violeta Mangrinan.

Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.

Nicole Mazzocato ha rifiutato il confronto tv con Colloricchio

La Mazzocato ha rifiutato il confronto televisivo in diretta con Colloricchio, che pure le era stato proposto. Oggi legata a  Thomas Teffah, ha preferito non mettere ulteriormente in piazza la sua vita privata: "La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione". E dire che i rapporti con Fabio, prima della sua partecipazione al reality iberico, sembravano ottimi nonostante la separazione:

Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui. Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna.

Cosa ha detto Fabio Colloricchio su Nicole Mazzocato

Cos'ha detto, dunque, di così grave il Colloricchio? Trascurando le affermazioni poco carine sull'aspetto fisico di Nicole (“Senza trucco non è così bella”), il naufrago ha definito la loro relazione "Un inferno", ha parlato di un tradimento subito dalla Mazzocato, e si è per giunta soffermato sulla scarsa alchimia sessuale che avrebbe raffreddato gli ultimi mesi in coppia. Insomma, l'ex volto di Uomini e Donne non si è mostrato esattamente un esempio di eleganza, anche senza contare gli amplessi consumati con Violeta a favor di telecamera: in confronto l'Isola dei Famosi italiana (spinelli a parte) sembra una riunione di chierichetti.