1 CONDIVISIONI

Nicole Minetti e il mistero dell’hashtag #NicoleSbloccaVince

Qual è il significato del misterioso hashtag che spopola sul profilo Instagram della procace ex igienista dentale, che oggi fa la deejay e vive a Ibiza? Ebbene, sembra che c’entri un certo Vincenzo Di Biaso, “bloccato” dalla Minetti per qualche commento di troppo e oggi protagonista di un appello via web che è diventato un vero e proprio tormentone virale e che ha coinvolto curiosamente il mondo del basket.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

È cosa nota che Nicole Minetti si stia godendo la dolce vita a Ibiza, come raccontano i suoi numerosi selfie in bikini pubblicati sulla sua pagina Instagram, foto che non mancano mai di raccogliere valanghe di like. Negli ultimi giorni, però, è un vero e proprio "giallo" quello che ha interessato il profilo della procace ex igienista dentale, sul quale spopola il misterioso hashtag #NicoleSbloccaVince. Un vero e proprio tormentone che sembra rievocare il ben più noto #escile. Qual è il significato dell'indecifrabile appello?

Immagine

Ebbene, il "Vince" in questione è tal Vincenzo Di Biaso, amministratore di un gruppo di Facebook dedicato al basket e chiamato "Cultura Cestistica". Nativo di Grottaglie (Taranto), Di Biaso sarebbe "colpevole" di aver taggato i suoi amici nelle foto hot della Minetti, tanto da essere bloccato da quest'ultima. Da qui, la campagna – lanciata dallo stesso Vince – che è diventata un autentico fenomeno virale.

Tantissimi utenti hanno aderito all'hashtag #NicoleSbloccaVince, tra cui esponenti del mondo cestistico: dal giocatore della nazionale Pietro Aradori (ben noto al mondo gossip anche per la sua relazione con un'altra bellezza sexy come Guendalina Canessa) a un'intera squadra, la Blu Basket Treviglio. "Persino quei manzi della Blu Basket Treviglio si sono mobilitati per la campagna #NicoleSbloccaVince! Sti regaz sono più ganzi del clan Savastano eh, occhio!!!", scrive orgoglioso Di Biaso. Per ora, però, la Minetti, che oggi ha avviato la carriera di deejay, non sembra aver intenzione di dar retta all'appello.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views