35 CONDIVISIONI

Nicole Minetti nega il flirt con Vieri: “Cerco un uomo più grande”

Nicole Minetti, consigliera regionale parecchio chiacchierata a causa del presunto flirt con l’ex bomber Bobo Vieri, ha deciso di smentire una volta per tutte l’ultimo flirt che le sarebbe stato attribuito, svelando, invece, quale potrebbe essere l’uomo del suo cuore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
nicole minetti

Chiacchierata come tutte le donne ritenute vicine al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, ex igienista dentale diventata consigliere comunale, ha deciso di raccontarsi dalle pagine di Diva e Donna nel tentativo di chiarire, una volta per tute si spera, qual è la portata del suo chiacchieratissimo rapporto con Bobo Vieri. Dal bacio a Milano Marittima fino alle foto che documentano, giorno per giorno, la vacanza trascorsa insieme, dei due non si è fatto altro che chiacchierare nella speranza che fossero proprio loro a fornire il gossip più succulento dell’estate 2011. E’ dalla rottura con Melissa Satta, infatti, che a Bobo vengono imputate le fidanzate più disparate, nel tentativo di vederlo di nuovo felice. Stando a quando dichiarato dalla Minetti, però, le cose non starebbero propriamente in questo modo.

“ Bobo è un amico e un gran signore. ”
Nicole Minetti

IL RAPPORTO CON BOBO VIERI: Christian non è l’uomo della sua vita ma un semplice amico, quello che lei stessa definisce un vero signore. La depressione di Bobo che ha rifiutato con forza i gossip che lo vogliono non più single trova conferma nelle parole di Nicole a Diva e Donna, le stesse che escluderebbe la nascita di un sentimento tra i due. “È diventato un amico” dice la Minetti che aggiunge: “lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore”.

Non sembrerebbero propriamente le parole di una donna innamorata. La smentita di Vieri, relativa a qualche giorno prima che le effusioni tra i due fossero documentate con tanto d’immagini, viene avvalorata da quanto raccontato dalla Minetti che a proposito dell’uomo che potrebbe diventare quello della sua vita e – in riferimento anche al suo ex Simone Giancola, neo fidanzato di Veridiana Mallmann – aggiunge:

Di Simone non ero innamorata altrimenti non gli avrei raccontato bugie. In amore sono geisha. Quando sono innamorata divento pazza. Faccio cose assurde. In questo momento, l'amore mi manca ma sono fatalista, aspetto. Ora sto bene con me stessa. Vorrei un compagno più grande di me. In un uomo cerco un po' mio papà che è l'uomo più importante della mia vita.

Bobo Vieri

BERLUSCONI E RUBY NELLA VITA DI NICOLE: E una figura paterna, stando all’indiscutibile differenza anagrafica tra loro, Nicole riuscì a trovarla, in passato, nel Presidente del Consiglio a proposito del quale, dato che la relazione con Berlusconi è uscita ormai allo scoperto, aggiunge:

Rispetto del mio rapporto con lui posso dire che è l’uomo che mi ha cambiato la vita. Da quando l'ho conosciuto, a 23-24 anni, niente è più come prima. Oggi, il nostro rapporto è ancora più affettuoso.

L’intervista alla Minetti termina con un accenno a Ruby Rubacuori, la donna attorno alla quale è scoppiato lo scandalo che l’ha vista coinvolta. La gravidanza di Ruby e il matrimonio con Luca Risso l’hanno spinta a cambiare vita. Circa la presunta rivalità tra loro e dell’accusa a suo carico di favoreggiamento della prostituzione minorile, Nicole si schermisce e dice solo:

Ruby incinta? Sono contenta. C'è chi ha detto che potrebbe essere una sorta di strategia, ma non riesco a essere così cinica. Non l'ho mai odiata. Anch'io desidero diventare mamma: ci ho pensato per la prima volta, tre anni fa, quando è nato il mio nipotino. Mi hanno definito la maitresse. A volte sembro fredda come Crudelia Demon, ma sono il contrario, pure un po' goffa. In questo periodo sono anche crollata. Una sera chiusa in bagno non riuscivo a smettere di piangere. Ero disperata, avevo il singhiozzo e mi mancava l'aria. Il riscatto? Non arriverà certo con il terzo grado di giudizio. Ho la coscienza pulita.

35 CONDIVISIONI
Nicole Minetti e Bobo Vieri escono allo scoperto con un bacio
Nicole Minetti e Bobo Vieri escono allo scoperto con un bacio
Bobo Vieri smentisce il gossip su Nicole Minetti: "Siamo solo amici"
Bobo Vieri smentisce il gossip su Nicole Minetti: "Siamo solo amici"
Dopo Nicole Minetti e la Tommasi, per Simone Giancola c'è Veridiana
Dopo Nicole Minetti e la Tommasi, per Simone Giancola c'è Veridiana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views