video suggerito
video suggerito

‘Nicole Minetti si trasferisce a Ibiza’, ma D’Alessio Jr vorrebbe riconquistarla

L’ex consigliera regionale, che proprio oggi festeggia 30 anni, avrebbe deciso di dire addio all’Italia. Secondo “Chi” avrebbe intenzione di aprire un’agenzia di assistenza ai turisti sull’isola di Ibiza. “Diva e donna” insinua però che il suo ex Claudio D’Alessio abbia intenzione di riconquistarla. La Minetti sarà disposta a ricominciare con il figlio di Gigi?
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per Nicole Minetti, che proprio oggi festeggia i suoi primi 30 anni, sembra arrivato il momento di lasciare definitivamente l'Italia, lasciandosi alle spalle le polemiche, gli strascichi dei suoi clamorosi guai giudiziari, le disavventure sentimentali. Destinazione Ibiza, per l'ex consigliera regionale della Lombardia. L'isola delle Baleari è da tempo la sua meta preferita per sfuggire alle luci dei riflettori e, secondo quanto dichiarato in anteprima dal settimanale "Chi", dovrebbe diventare la sua residenza fissa. La rivista di Alfonso Signorini segnala inoltre quale sarà la prossima attività lavorativa cui si dedicherà la Minetti, che a quanto pare vuole dire addio alla politica, agli studi odontoioatrici e ai salotti delle ville di Berlusconi:

Insieme con il suo amico Luca, ha deciso di aprire un'agenzia, che risolve qualsiasi problema ai vacanzieri sull'isola spagnola. Dalle prenotazioni ai tavoli in discoteca o nei ristoranti, alle barche da affittare per andare a Formentera.

Eppure, la recente assoluzione di Silvio Berlusconi dai reati di concussione e sfruttamento della prostituzione dovrebbe fare ben sperare sull'esito del processo in corso ai danni della Minetti (per favoreggiamento alla prostituzione, sempre relativamente al caso Ruby). Ad ogni modo, sembra non esserci più nulla che trattenga la procace Nicole sui lidi italiani, dopo che la sua annunciata partecipazione in vesti di naufraga a "L'Isola dei Famosi" è stata improvvisamente cancellata per scelta di Mediaset.

A trattenere la Minetti in Italia potrebbe però essere qualcosa di ben più romantico della carriera. Stando ai gossip riportati da "Diva e donna", sembra che Claudio D'Alessio, figlio di Gigi e legato alla Minetti da una passata e chiacchieratissima relazione, voglia a tutti i costi riconquistare la sua ex. E poco importerebbe che il celebre papà non abbia mai visto la loro storia di buon'occhio. I due sono stati fidanzati fino all'estate 2014 ma, dopo il dramma di un aborto spontaneo da lei subito, la loro storia è naufragata.

Nicole, da parte sua, è ancora interessata a Claudio? Se Luca, con il quale starebbe per entrare in società a Ibiza, sembra solo un amico, sembra che la ex igienista frequenti ancora un imprenditore inglese di nome Damien. Non resta che attendere le prossime mosse di D'Alessio: sarà disposto ad affrontare il rivale e a correre fino alle isole Baleari pur di riavere il cuore della sua amata?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views