Nicolò Raniolo, il corteggiatore di Sabrina Ghio sedusse Giorgia Lucini a Temptation Island
Il mondo dei programmi prodotti da Maria De Filippi, si sa, è piccolo. E così, ecco che i corteggiatori di Sabrina Ghio, nuova tronista di Uomini e Donne (nonché ex allieva di Amici) sembrano provenire in gran parte dal "vivaio" di Temptation Island. È il caso di Nicolò Raniolo, 25enne con un fisico da urlo e un volto tutt'altro che sconosciuto al pubblico di Canale 5. Per chi avesse bisogno di una rinfrescata alla memoria, basterà fare un nome: quello di Giorgia Lucini.
Anche a causa di Nicolò Giorgia e Manfredi si lasciarono
Correva infatti l'anno 2014, quando il programma di Filippo Bisciglia ospitò il bel Nicolò, ma anche la coppia formata da Giorgia e Manfredi Ferlicchia. Il giovane tentatore fu anzi uno dei fattori scatenanti che portarono alla loro rottura. Nel corso del programma, infatti, la Lucini si avvicinò pericolosamente a Nicolò facendo ingelosire il fidanzato. Giorgia e Manfredi si lasciarono e in seguito lei ebbe occasione di rivedere Raniolo, ma tra di loro non nacque nulla.
Nicolò corteggia Sabrina Ghio
Dopo quell'edizione di TI, si mormorò che Raniolo sarebbe passato direttamente al Trono di Uomini e Donne. Così non è stato e sono trascorsi ben tre anni prima che il giovane tornasse a tranitare nell'orbita della Queen Mary. Il tempo ci dirà se Nicolò sarà apprezzato dalla tronista Sabrina Ghio, che ha circa sei anni in più di lui e sta cercando l'amore dopo un matrimonio fallito da cui ha avuto una figlia.
Chi è Nicolò Raniolo
Nato il 4 novembre del 1991 a Como, Nicolò vive a Milano dove da tempo lavora come modello. Sui social si diverte a pubblicare (pochi) selfie solitari e (tante) foto insieme alla sua adorabile cagnolona Kabiria. Tra i suoi amici, figura anche un personaggio noto al pubblico, l'ex gieffino Kevin Ishebabi.
Ha sofferto di una leggera forma di autismo
Come raccontato in puntata, da piccolo Nicolò Raniolo ha avuto bisogno dell’insegnante di sostegno perché aveva una leggera forma di autismo. È avvenuto in seconda elementare, i medici gli hanno diagnosticato una forma di dislessia e autismo. In quegli anni ha sofferto il bullismo, emarginato dai compagni di classe. Sabrina Ghio ha chiesto un "uomo che la prenda per mano", Nicola ha risposto: "Ci arriviamo pian piano".