Oggi, Uomini e Donne ha mandato in onda una puntata speciale dedicata alle coppie uscite da Temptation Island Vip 2018. Tra i protagonisti presenti in studio, però, non sono intervenuti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Un'assenza resa nota nelle ore precedenti la messa in onda, che ha subito creato un piccolo giallo. Se dopo il falò di confronto a TI Vip hanno deciso di uscire insieme, perché non si sono presentati in studio? Tra loro è in corso una crisi? La verità è svelata dai due diretti interessati, che hanno pubblicato su Instagram la copertina del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine: i protagonisti della cover sono proprio i "Gilufar", il che prova senza possibilità di dubbio che la coppia è ancora unita.

Nilufar spiega i motivi dell'assenza a Uomini e Donne

È stata la stessa Nilufar a svelare il mistero sulla loro assenza nello speciale TI Vip di Uomini e Donne (che ha visto grandi protagonisti Sossio e Ursula; la seconda parte andrà in onda venerdì 12 ottobre). Su Instagtam Stories, la ragazza si è scusata per non aver potuto partecipare al programma con il fidanzato e in generale per essere sparita dai social negli ultimi giorni: "Non è dipeso da me. Cause di forza maggiore". Non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip 2018

Usciti dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, la Addati e Mazzocchi hanno avuto qualche momento di difficoltà a Temptation Island Vip. Lei non ha gradito l'incertezza di lui sui propri sentimenti in alcune esternazioni ("Se sono innamorato? Nì"), mentre Giordano si è infuriato nel vederla vicina all'ex corteggiatore Nicolò Ferrari. Il loro falò di confronto è stato all'insegna di un litigio furioso, ma alla fine lei è riuscito a convincerlo della sua buona fede e lui si è detto innamoratissimo della giovane italo-persiana. La coppia riparte più unita di prima, almeno a quanto lasciano intendere loro stessi.