Il pubblico di Uomini e Donne aveva lasciato la tronista Nilufar Addati, nell'ultima puntata in onda il 12 marzo, in forte crisi: già divisa tra i due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, si è detta ancora interessata a Lorenzo Riccardi, che pure si è dichiarato per Sara Affi Fella. Le puntate del dating show vengono però registrate con largo anticipo e qualcosa deve essere cambiato negli ultimi giorni: a dimostrarlo è un post criptico lasciato da Nicolò su Instagram, che lascia intendere come Nilufar abbia già effettuato la sua scelta e abbia eliminato Ferrari, o sia in procinto di farla.

Le parole misteriose di Nicolò Ferrari

Questo il messaggio, durissimo, di Nicolò, che non può che essere riferito alla Addati: "Ti ho portata su un piedistallo di sentimenti che hai POLVERIZZATO con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta". Parole molto forti nei confronti della tronista, che lasciano intendere come Nicolò si sia autoeliminato oppure, altra possibilità, che Nilufar abbia scelto Giordano Mazzocchi.

Il percorso di Nilufar a Uomini e Donne

Non sono certo mancate le polemiche, nel percorso fatto da Nilufar Addati a Uomini e Donne. Da corteggiatrice di Mattia Marciano a tronista, la 19enne napoletana di origini persiane è stata spesso attaccata, tanto da denunciare nel corso della trasmissione i numerosi insulti gratuiti e molti gravi che ha ricevuto sui social. La giovanissima protagonista del programma di Maria De Filippi è stata criticata anche nella puntata trasmessa oggi, quando ha ammesso l'interesse per Lorenzo Riccardi sostenendo di essere molto in crisi: "Questo percorso sul trono mi sta polverizzando, di me sono rimaste solo le briciole". Lo stesso Lorenzo l'ha accusata di essere troppo teatrale: "Sai quanta gente vorrebbe stare al tuo posto? Io sono il primo al quale piacerebbe il trono. Smettila!".