10 Ottobre 2016
17:40

Nina Moric a Fabrizio Corona: “Insegna agli angeli a versare l’IVA quando ca*o hai voglia”

La notizia dell’attesto di Corona per intestazione fittizia di beni, dopo la scoperta di 1,7 milioni di euro non dichiarati e tenuti nascosti, la ex moglie Nina Moric regala da Facebook un commento al vetriolo: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando ca**o c’hai voglia”.
A cura di Valeria Morini

La notizia del nuovo arresto di Fabrizio Corona è stata un vero fulmine a ciel sereno. L'ex re dei paparazzi sembrava destinato a scontare il resto della pena in affidamento ai servizi sociali, secondo la decisione del tribunale. Poi, la clamorosa scoperta di 1,7 milioni di euro nel controsoffitto dell'abitazione di una collaboratrice, ritenuti soldi in nero guadagnati da Corona in questi mesi di semilibertà, gli è costata molto cara. Puntualissimo, è arrivato il commento della ex moglie Nina Moric. Come sempre senza peli sulla lingua, la modella ha regalato una perla cattivissima sulla sua pagina Facebook: "Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l'IVA quando ca**o c'hai voglia".

Le accuse di Nina Moric a Fabrizio Corona

Nonostante i recenti segnali di riavvicinamento tra la Moric e Corona, durante il compleanno del figlio Carlos, il rancore di Nina nei confronti dell'ex sembra ancora forte. Già in passato, la 40enne croata – sposata a Corona dal 2001 al 2007 – non ha perso occasione per accusarlo di mancati alimenti, anche su Facebook, dove è ormai icona popolarissima. Tempo fa, Nina aveva inoltre segnalato come, a suo parere, Corona raggirasse le regole del suo stato di semilibertà.

Oggi, per Fabrizio si apre una nuova fase tutt'altro che facile. Il nuovo arresto con l'accusa di intestazione fittizia dei beni renderà il suo percorso verso la libertà un viaggio in salita. Intanto, Nina sembra tutt'altro che dispiaciuta.

Corona:
Corona: "Belén Rodriguez impazziva di gelosia perché non è nata bella come Nina Moric"
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric conosce Silvia Provvedi, si incontrano con Corona al compleanno di Carlos
Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha fregato tanti soldi, ma risulta nullatenente”
Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha fregato tanti soldi, ma risulta nullatenente”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni