Nina Moric: “Vorrei fare le vacanze con Carlos ma il padre gli contratta ospitate nei ristoranti”
Nina Moric attacca ancora l'ex marito Fabrizio Corona, accusandolo di sfruttare il loro figlio Carlos come "macchina da soldi". Lo sfogo è durissimo e impietoso, arrivato tramite un'allarmante Instagram Stories in cui la Moric sostiene di non poter neppure andare in vacanza con il ragazzo, che da pochi giorni ha compiuto 18 anni ed è diventato maggiorenne. Questo perché il padre lo starebbe "usando" per interessi economici.
L'accusa di Nina Moric
L'immagine della famiglia riunita e serena su Instagram e poi sulla copertina di Chi, in cui Carlos Maria Corona ha rilasciato la sua prima intervista, stona decisamente con le parole di Nina Moric, che fa riferimento a un episodio preciso: il giovane, che in questi giorni è insieme al padre, è apparso in una foto con i gestori di una pizzeria in Toscana, pubblicata sui social. Secondo la Moric, sarebbe stato mandato direttamente da Fabrizio per ottemperare a un accordo lavorativo che lui aveva precedentemente preso. Insomma, Corona starebbe trasformando il ragazzo in un testimonial, a dispetto della sua giovane età.
Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre "vende" la sua presenza a un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio!!! Signore pietà. Fabrizio Corona, vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde.
I 18 anni di Carlos Corona
Dopo aver passato alcuni mesi nel silenzio, in seguito alla sua scarcerazione, Corona torna dunque a far discutere. Da una parte racconta la sua verità in un nuovo libro autobiografico dal titolo altisonante (“Come ho inventato l’Italia"), dall'altra attira le ire della ex moglie. Intanto, Carlos è approdato all'età adulta, ma sembra destinato a vivere una situazione famigliare tutt'altro che semplice. Nella sua prima intervista su Chi, il ragazzo ha spiegato di aver già vissuto momenti difficili: "Dopo l'ultimo arresto di mio padre ho avuto dei seri problemi psicologici. Mi sono chiuso al mondo. Mi hanno salvato lo studio e la religione. Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Non ha preconcetti, è molto aperto. E, con il tempo, è diventato meno impulsivo. Mia mamma, Nina Moric è una persona dolce. In alcuni momenti ha bisogno di essere coccolata, è un po’ fragile, perché ha sofferto tanto". Il padre, da parte sua, si è detto pronto a cambiare vita per sempre, proprio per amore del figlio. Nina Moric sembra non esserne così sicura.