Nina Moric contro Magda Gomes all’Isola dei Famosi: sei una bugiarda squallida
Dovremmo chiamarla L’Isola dei litigi, e non più grazie a Eleonora Brigliadori schierata contro tutti sin dall’inizio, ma per la bellissima Nina. Sembra infatti che i naufraghi non la vedano di buon occhio e che le discussioni siano sempre in agguato.
Dopo la puntata della settimana passata, in cui la Moric ha avuto la malaugurata idea di votare Magda Gomes, tutti gli alleati della showgirl brasiliana le si sono rivoltati contro. Inutili le spiegazioni.
Nina afferma con decisione di averla votata in quanto, in precedenza, Magda l’avrebbe votata a sua volta nonostante avesse promesso di non farlo. Naturalmente la Gomes nega tutto, con l’appoggio delle alleate, prima tra tutte Giorgia Palmas.
Di fronte alle repliche di Magda, durante l’acceso litigio, la ex signora Corona chiude furiosa: “Sei una bugiarda squallida”.
Nina sembra aver deciso di allontanarsi dal gruppo dei vip, continuando questa esperienza accanto ai “parenti di..”, tra i quali casualmente troneggia il suo preferito. Infatti, tra Nina e Laerte sta nascendo un flirt. Possiamo star certi che in lui troverà un fedelissimo alleato.
Pappalardo sdrammatizza la situazione, e si mostra totalmente d’accodo con la bella modella nel concepire l’Isola dei Famosi come un gioco, e non come una situazione nella quale stringere legami familiari.
Chi l’avrà vinta? Intanto Magda rischia l’eliminazione e la colpa è anche di Nina. Possiamo immaginare che le compagne della brasiliana non le faranno passare delle giornate troppo serene.
Intanto anche l’alleanza tra Nina ed Eleonora Brigliadori si rompe, quest’ultima infatti non ha preso le sue difese durante la discussione, e le ha passato ufficialmente lo scettro: ormai all'Isola dei Famosi è “Nina contro tutti”.