15 Giugno 2015
11:07

“Nina Moric e Favoloso non escono di casa”, la replica: “Non tollero più le facce di c**o”

Dagospia insinua che la Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso siano chiusi in casa da giorni per ragioni inesplicabili. Da Instagram arriva la piccata risposta di Nina: “Ho 101 scuse per non uscire di casa. Sto benissimo, ho solo perso la tolleranza per le facce di c**o che vedevo in giro”.
A cura di Valeria Morini

Continua la guerra tra Nina Moric e la stampa, dopo il suo pesante j'accuse di qualche tempo fa nel quale si era scagliata contro le insinuazioni dei giornali sul suo presunto tentativo di suicidio (da lei sempre smentito con forza) e sul supposto rischio di perdere la custodia del figlio Carlos. A scatenare l'ira della Moric è stavolta una dichiarazione pubblicata sul sito Dagospia, riguardante il suo rapporto con il compagno Luigi Mario Favoloso.

SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

Com'è noto, la coppia ha vissuto un momento di separazione ed è stato proprio Favoloso a pubblicare su Internet immagini che apparentemente mostravano i polsi tagliati della showgirl, confermando così l'ipotesi che avesse cercato di togliersi la vita. Successivamente, lo stesso Luigi Mario ha ritrattato, confessando che le immagini erano in realtà un falso, pubblicate per "vendetta" contro Nina.

La risposta di Nina: "Ho 101 scuse per non uscire"

Ora che i due fidanzati si sono riconciliati e sembrano più innamorati che mai, ecco arrivare le indiscrezioni di Dagospia. In men che non si dica è giunta anche la risposta della Moric su Instagram, che rassicura tutti e ancora una volta non le manda a dire.

Ho 101 scuse per non uscire di casa perciò, cari giornalisti, tutto procede bene. Sto benissimo, ho solo perso la tolleranza per le facce di c**o che vedevo in giro. P.s ho perso le chiavi

https://instagram.com/p/36wd26IoUs/
Nina Moric replica a Lele Mora:
Nina Moric replica a Lele Mora: "Non amo più Corona da 10 anni, mettiti l'anima in pace"
Favoloso torna con la Moric e precisa: “Le foto dei suoi polsi erano un falso”
Favoloso torna con la Moric e precisa: “Le foto dei suoi polsi erano un falso”
Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni